Tizio8020 ha scritto:
Il silenziatore di Aletta Rossa ed Elefant è smontabile; quello di Elefant Due, NO.
Per quanto riguarda l'espansione:
i due mm intorno al tubo terminale non dicon nulla, la maggior parte si ferma prima.
Io giravo con la Arrow (dopo aver alzato lo scarico ed anticipato), ma per quella gita a S.Leo (collina) non so perchè rimisi l'originale, che sulla carta aveva più bassi e medi.
Avrà avuto un ventimila km, non di più.
Che sono tantissimi, per una marmitta di un due tempi.
Non l'avessi mai fatto.
Il primo giorno non male, poi si vede che si era mosso qualcosa, e non andò più per nulla.
Al ritorno, eravamo già in pianura, il lunedì mattina, all'ennesimo smontaggio provammo a menarci sopra.
E si vide bene che si era staccato un pezzo grosso, un paio di cm di roba secca e carboniosa.
Rimontato il tutto, volava letteralmente.
Cavolo non si può smontare? Se tolgo i rivetti della parte argentata non si apre il silenziatore? Se ne compro uno usato per elefant 1 dico che posso avere problemi? Comunque io picchiettando ho staccato circa 5 pezzi da 2 cm di lunghezza e 0.5cm di larghezza E qualcuno piccolo. Non ho notato differenze. Tornando a casa però ha ripreso a darmi problemi. Perdita di Potenza e di colpi sotto sforzo (in due in salita) ieri la stessa salita lho fatta a 60km/h Oggi a 40... Inoltre non riesco,neanche da solo. A superare gli 80-90 km/h. Non so per quale motivo mi si svuota il tubetto della benzina!