Tizio8020 ha scritto:
Scusa se insisto.
La marmitta è stata pulita, bruciandone i residui?
La mia WSXT Alettav Rossa (che di serie aveva il 50% in meno di potenza, 14 cv contro 21) arrivava a 10.000 di strumento dopo aver lavorato la luce di scarico, alzandola, con accensione tutta anticipata e marmitta Giannelli.
Ma ai bassi non andava per nulla.
La Elefant 2 è semrpe stata "scorbutica", ma faceva 8500 giri, mica 10.000 .
Siamo sicuri che sia tutto originale?
Ah no marmitta no! Non è stata pulita! Sul fatto l'originalità sono sicuro al 100% c'è anche scritto 125 alla base del cilindro. Comunque il proprietario ha detto che non ha mai fatto riparazioni ne sostituzioni di alcun pezzo. La marmitta potrebbe darmi il vuoto a 5000giri? È la cosa più fastidiosa e frustrante. Ai bassi che sia vuota magari ci può stare ma un vuoto a 5000 giri non penso sia normale. Inoltre se sto a velocità costante o quasi a 5000 giri seghetta di brutto e fa un rumore molto cupo come se entrasse aria, non il classico rumore "metallico" proveniente dalla marmitta