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elaborazione stalker [pareri su gt athena sporting]
1047418
1047418 Inviato: 12 Gen 2007 20:54
Oggetto: elaborazione stalker [pareri su gt athena sporting]
 

Adex il mio stalker e cm in firma
xo lo vorrei elaborare un po di piu!!
che ne dite:
gt athena sporting
scarico athena sporting
albero stage 6 16000giri
carburatore 19dell'orto
frizione fly
variatore multivar 2000
cinghia in klevar
campana stage6

cs ne dite??
accetto critiche e consigli

se no che ne dite di athena recing?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ringrazio tutti in anticipo
 
1047429
1047429 Inviato: 12 Gen 2007 20:56
 

Ciao la tua elaborazione mi sembra buona, però ci starebbe meglio un athena racing, secondo me.
 
1047437
1047437 Inviato: 12 Gen 2007 20:58
 

per me la trasmissione è tutta una pecca... monta un bel complessivo malossi over range con in più la frizione delta clutch e non la fly.... per la campana invece va bene quella
 
1047452
1047452 Inviato: 12 Gen 2007 21:00
 

l'athena sporting è un ottimo intermedio..peccato per la marmitta non omologata...
se metti l'athena racing dovresti cambiare qualche altra cosa..

se invece la marmitta la vuoi omologata puoi prendere il 2 plus e la top nardò..
 
1047548
1047548 Inviato: 12 Gen 2007 21:15
 

va beh
ma della martmitta omologata nn mi importa anche se lo scooter lo dovro usare in strada e nn in pista!!
mi consigliate recing o sporting contando il fatto che è ad aria e luso sara stradale
 
1047604
1047604 Inviato: 12 Gen 2007 21:23
 

se è ad aria e per uso stradake meglio sporting
 
1047625
1047625 Inviato: 12 Gen 2007 21:26
 

dici rombo
lo pensavo pure io almeno nn dovrei avere molti problemi..comuinque si e uso stradale ed è ad aria
 
1047644
1047644 Inviato: 12 Gen 2007 21:30
 

se metti l'athena sporting essendo un intermedio devi cambiare l'albero
 
1047665
1047665 Inviato: 12 Gen 2007 21:33
 

infatti nella ela che vorrei fare vorrei prendere un stage 6 da 16000giri cosi sto tranq anche se viaggio cm un dannato.....scherzo!!
comunque il problema e che nn sono capace a montarlo tu sei capace??
potresti spiegarmi cm si puo fare e se ce bisogno di attrezzi adeguati...
 
1047716
1047716 Inviato: 12 Gen 2007 21:45
 

io nn so montarlo, nn ne ho mai montato uno, però devi centralo, cosa nn facile se nn sei esperto...portalo dal meccanico che te lo mette su lui
 
1047728
1047728 Inviato: 12 Gen 2007 21:48
 

cosa un po dura da fare...
il meccanico vuole 200euro x farlo e io di certo nn vado ad ingrassare le loro tasche..poi devo fare due motorini il mio e qll della mia tipa un f10..anche a qll devo cambaire lalbero visto i 33000km suonati...
il mio invece ne ha 11000km
 
1047762
1047762 Inviato: 12 Gen 2007 21:55
 

E ti lamenti? il mio f10 con 40.000 km ha sotto il top plus... icon_wink.gif
 
1047778
1047778 Inviato: 12 Gen 2007 22:00
 

tr rischioso..comunque x un intermedio ci va x forza lalbero!!
e x lf10 pure purtroppo me sa che devo imparare!!!
 
1047850
1047850 Inviato: 12 Gen 2007 22:14
 

qnt cavalli potrebbe avere un elaborazione del genere e a che velocità reale potrei arrivare???
 
1048688
1048688 Inviato: 13 Gen 2007 10:27
 

sei sui 110-120 km/h
 
1049679
1049679 Inviato: 13 Gen 2007 15:44
 

reali intendi??
cm potrei migliorarla..contando che la preferiso la fly alla cluch perché nn sn capace a regolarla e nn e che la regolo ad ogni salita o cambio di tipo strada...
e il correttore di coppia mi costa tr ed usato nn lo trovo..anzi se qlcn me lo vende ne sarei piu che contento..
 
1050551
1050551 Inviato: 13 Gen 2007 20:44
 

guarda ke la frizione si kiama fly clutch invece quella regolabile si kiama delta clutch...il correttore allora nn lo mettere...
 
1050579
1050579 Inviato: 13 Gen 2007 20:56
 

si si mi sono confuso cn i nome la fly e qll nn regolabile mentre la delta è qll regolabile..
comunque dici che e inutile mettere il correttore di coppia??
preferisco la fly visto che nn vado in pista...
altri aiuti
 
1051490
1051490 Inviato: 14 Gen 2007 12:37
 

il correttore di coppia malossi da il massimo quando tutto il carter è malossi...
 
1051948
1051948 Inviato: 14 Gen 2007 14:54
 

io su mio sr lc ho tutta la preparazione athena sporting con trasmissione malossi ingranaggi secondari polini e mi arriva ad una velocità di 125-130km/h provati con una clio del 2001....dipende tutto come lo monti,chi lo monta,come fai il rodaggio e come lo tratti....!!
 
1052949
1052949 Inviato: 14 Gen 2007 19:43
 

ma cs intendi tutta la transa malossi..variatore-frizione-campana-cinghia-correttore-turque drive-e rapporti??
cm credo ceh lo trattero bn
visto che sn uno che se le cose le vuole e le ottiene se le tiene strette..
comunque ti chiedo se tu hai raccordato i carter ai travasi e hai effettuato una fluidinamica piu fresca e perfetta??o hai sl montato i pezzi e basta?
 
1053037
1053037 Inviato: 14 Gen 2007 20:01
 

della trasmissione mi manca solamente la campana..comunque no nn ho fatto nessun lavoro ai carter però ho lavorato parecchio sullo squish.....
 
1053056
1053056 Inviato: 14 Gen 2007 20:05
 

ah e qnt hai messo di spessore tra carter e cilindro..ce ql guarnizione hai messo delle 5..
e cm motore cm è??tira parecchio...
comunque io vorrei lavorare i carter facendo sl il raccordo e una fluidinamica migliore ed il gt lo lascio cm è senza toccarlo....
 
1057478
1057478 Inviato: 15 Gen 2007 20:40
 

se nn sbaglio ho messo quella in alluminio..comunque cambia a seconda la moto..!!io mi sono trovato benissimo con questo gt se montato e rodato con la massima precisione e tenuto con la massima cura ti spinge parecchio..!!
 
1057505
1057505 Inviato: 15 Gen 2007 20:44
 

tu cosa fai cm manutenzione ce ogni qnt cambi pistone e fasce??
e il rodaggio cm lo hai fatto tu??
 
1057585
1057585 Inviato: 15 Gen 2007 20:53
 

scusate se mi intrometto.so ke nn centra niente però ho bisogno di quel sito del negozio online. nn parlo di ebay. grazie
 
1057823
1057823 Inviato: 15 Gen 2007 21:32
 

q********oricambi.it
 
1057890
1057890 Inviato: 15 Gen 2007 21:43
 

nn centra tanto la sostituzione del pistone della fascia..
la cosa più importante per un nuovo motore è il rodaggio..
devi riuscire a graduare perfettamente il gas in modo ke dal minimo sino a metà accelleratore il motore salga di giri per nn farlo "addormentare"
in modo ke lo abitui già a delle variazioni repentine di gas e quindi di numero di giri..
come secondo punto l'olio ke usi deve essere almeno super sintetico(io uso il syneco k111)
poi il distributore di carburante dove andrai deve essere sicuro cioè nn ti deve vendere benzina sporca(come certe volte capita)
io uso anke additivi per pulire tutto il sistema di alimentazione compresa la camera di combustione e ti migliora anke la combustione stessa..
in fine una pulizia periodica del filtro dell'aspirazione e della trasmissione...
 
1057917
1057917 Inviato: 15 Gen 2007 21:47
 

cm pulisci la trasma..
si il filtro sara pulito..
senti gli additivi che usi cm fai a metterli..???
qnt km hai fatto x il rodaggio....
 
1058131
1058131 Inviato: 15 Gen 2007 22:19
 

quando sento che la trasmissione si riscalda molto e nn mi da il massimo delle prestazioni la smondo pezzo pezzo (tranne gli ingranaggi) e la pulisco pezzo pezzo con una pezza ingrassando i vari alberi..dando una piccola passata di carta abrasiva sulla frizione e all'interno della campana..
sono additivi syneco ke sono i migliori e si versano nella benzina..
comunque per il rodaggio sta scritto sul foglio sono circa 300km....
 
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