15649131
Inviato: 24 Giu 2016 23:17
Oggetto: Elaborazione completa beta 50cc con dr evolution 73,5cc
Salve motociclisti volevo chiedervi una cosa...allora io sono quel tipo di persona che usa la moto al 95 per cento in città ma in quel 5 per cento ci faccio enduro serio. ( se la moto non ce la fa me la porto dietro e a furia di calci e spinte la faccio arrivare fino in cima per intendeci😂)
Allora io ho questa misera elaborazione:
Dr 73,5
Giannelli con silenziatore in carbonio.
Volevo in attesa di una moto seria almeno completare l elaborazione.
Di sicuro mi prendo un carburatore Dell orto 21😂 ( ora monto il 16 ahahahah) e poi mi prendo NON il pacco lamellare completo MA solo le lamelle in carbonio da sostituire sulla valvola originale.
Il problema è questo: di che spessore le prendo? Io so che più è spesso e più è per alti e gt spinti...viceversa più sono sottili e più sono per bassi....per la mia situazione cosa mi conviene fare? Prendo le 0,25 mm o le 0,30mm...non vorrei che poi con le 0,30 non regge i bassi quando vado quel 5% delle volte a fare enduro.
Poi un altra cosa che credo sia dovuta al carburatore piccolo.
Mi si scalda molto il radiatore e poi da fredda se provo a impennare si si alza che una meraviglia ( di frizione ), se invece è bella calda non riesco a farla alzare come se fosse stata appena accesa. Perché?
Considerate che la scanno in città perché sono ignorante....con la mia attuale elaborazione l ho portata a 106 km/h 😂 95effettivi che con un 16 Dell orto e rapporti 11/51 sono eccessivi e praticamente l ho portata al limite😂