nonsonostatoio ha scritto:
OT.
Dovresti comprare un porta macchine fotografiche digitali ce ne sono di varie grandezze
hanno tutte il passante per la cintura,quindi con due robuste fascette leghi il "marsupietto"
al
gambo della pedana passeggero.Io ho fatto così,non dà fastidio é impermiabile e ti
"dimentichi" di averlo!
cos?è? per il resto, mi sembra un'ideona!
Ragazze, ieri ho preso al volo la tuta. Ero all'Expo bike di VR ma l'ho presa da Valery (Altivole - TV), negozio che mi era stato segnalato per varietà, disponibilità, competenza e prezzo dal nostro ex mod Ral pantone. Tutto vero. Un'occhiata e l'esperto mi ha fatto provare la tuta della Spyke da donna che poi ho preso. Quell'uomo è un grande.
Non credo sia un modello recente (sarà stato per la fiera ma ho speso 400 euro), ma non mi importa. Fino ad ora ero stata solo allo spaccio Berik ed Airleness (probabile che non si scriva proprio così..) e dopo tante prove demoralizzanti, alla fine credevo di dovermi arrendere ad una tuta taglia 46 o 48..che stringeva ovunque e sopratt mi dava fastidio sopra al ginocchio, ma era quella che sentivo meglio a parte che non riuscivo ad alzare la gamba per salire sul trespolo tipo moto.. Non avendone mai presa una, pensavo fosse normale ma per fortuna ho voluto aspettare.
Questa? La mia taglia 44 post-panettoni e pandoro è stata rispettata, non stringe tanto da farmi credere che sia larga..