FRANCY72 ha scritto:
io l'ho presa sabato allo spaccio Dainese Vicenza ovest, modello che esce ora nei negozi prezzo listino 826euro, portata a casa a 408! bellissima tuta(gialla e nera come la mia kill) ce n'erano di tutti i colori pure nera come la vuoi tu. La taglia di solito rispecchia quella reale, chi ha 42, va bene la 42 anche perchè deve stare molto aderente.
Poi io personalmente preferisco le divisibili in quanto più comode per diversi motivi, d'estate sopratutto, sai che rottura girare con mezza tuta abbassata senza poterla togliere, anche perchè pesa! tanto mica vai in pista tutti i giorni no?
io ero fissata con dainese perchè mi sembravano le migliori,ma trovi pure altre buone tute. comunque fai un salto allo spaccio merita davvero
ciao
cavolo, pure io sono alla ricerca di una tuta, mi sarebbe piaciuta divisibile, ma non ho trovato ancora nulla che mi colpisca al cuore.....
Ma ci sono le taglie anche per noi “mediterranee”? ne ho vista una bellissima della ducati, ma costano un occhio della testa! Anche giubbotto e pantaloni mi verrebbero a costare un occhio della testa (e al momento mi servirebbero tutti e due). Uffa.