mkobau ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Chiederò sicuramente a un motoclub,al momento di fare la gara, ma dato che intendevo mettere le tabelle, magari per evitare di doverle cambiare, è meglio metterle gia del colore giusto no?
comunque cilindrata 125 2t quindi categoria EN2 giusto??
comunque cilindrata 125 2t quindi categoria EN2 giusto??
ciao,
non c'entra la categoria della moto,ma quella tua d'appartenenza.GARA.forse non hai le idee chiare:
1°Ti devi iscrivere a un MOTOCLUB,sei di LECCO,se non sbaglio,ce ne sono diversi,se appena appena scendi c'e':
ARCORE,dove sono io,DESIO.
2°uscire insieme a chi corre per valutare le tue capacita',non crederti MERIMAN,in gara senza parametri di confronto con gli altri,ti fai male,e rischi di far male.
3°una volta appurata la tua bravura,devi:
FARE RICHIESTA DI LICENZA,FARE UNA VISITA MEDICA,pagare la licenza,trovare un carrello/furgone per trasportare la moto,pagare l'iscrizione gara per gara.
Preparati anche fisicamente,e se non hai uno sponsor,preparati a spese a volte costosette.
Non e' andare a fare 4 tiri al pallone,fare ENDURO.
marco
Ovviamente per quanto riguarda le gare non avevo idee chiare, avevo appunto aperto questo topic per chiarirmele.. Quindi mi confermi che ci sono varie categorie basate sull'abilità?
Per quanto riguarda il furgone ce l'ho, la richiesta di licenza la faccio al motoclub cui mi iscrivo? In cosa consiste?
Preparazione fisica ne sto facendo, corsa in montagna tutti i giorni, e da giugno 2-3 ore di palestra a settimana, poi allenamenti anche in moto ovviamente, purtroppo non ho nessuno che corre attualmente cui fare riferimento, ma solo amici con cui uscire ed allenarmi. I motoclub organizzano anche allenamenti fatti come si deve?
Per il resto sono ben consapevole del fatto che vado a fare enduro (che oltretutto faccio orma quasi tutti i giorni, sebbene non in gara), e non due tiri a pallone.
Grazie per le delucidazioni e i chiarimenti.