fandrea2 ha scritto:
ciao,
io non sono un'espertissimo ma ho una cbr600rr e porto la mia bestiolina da un meccanico ufficiale honda ma molto bravo.... mi ha detto che prima di mettere la centralina sulla moto bisogna spendere o buttare i soldi in altre modifice.... visto che qualche volta (poche purtroppo) vado in pista mi ha detto in sequenza devi cambiare lo scarico cambiare i rapporti perchè la nostra moto è un po lunghetta e cosi facendo tiri fuori e metti in terra tutti i cavallini poi vai in pista e ti accorgi che ne hai e cominciano a mancare i freni ecco allora sostituisci i freni fatto questo ti accorgi che manca una regolazione o impostazione degli ammortizzatori e a questo punto dici cavoli un 15/20 di cavalli in piu' non farebbero male e allora metti la centralina eh eh
poi vedi tu !!! io ti riporto quello che mi hanno detto....
Andrea
ki ti ha detto queste cose dev'essere un pistomane con la febbre da pista a 41° in pista ci si puo andare e senza bisogno di stravolgere la moto in pista fai sessioni di prove mici ci devi fare le gare!!
certo ke se invece vuoi fare qualcosa di piu allora devi sostiuire qualke pezzo, ma ti assicuro ke la 600rr ha gia dei buoni materiali per iniziare a frequentare le piste ci sono cose ke devi cambiare (come in tutte le moto) tubi in treccia, le gomme, il setup assetto lo puoi fare con quello ke gia monta la tua moto insomma ci si puo divertire con poco e solo una questione di scelte.... Paolo.