Leggi il Topic


Informazioni su Pinasco Power Sound [prezzo e prestazioni]
1041872
1041872 Inviato: 11 Gen 2007 16:18
Oggetto: Informazioni su Pinasco Power Sound [prezzo e prestazioni]
 

Ciao a tutti..avevo intenzione di cambiare marmitta al mio booster...tenendo conto ke monta motore 50 lavorato varatore top mollettine della frizione gialle e molla di contrasto viola..i miei amici parlano tutti bene della pinasco...sapete all'incirca quanto costa?? e come prestazioni??è adatta alla mia ela o devo abbinargli un gt?? vi ringrazio in anticipo..aspetto consigli.... icon_biggrin.gif
 
1042304
1042304 Inviato: 11 Gen 2007 17:54
 

io ce lo sul booster con il 70 pero` e in allungo rende veramente bene anche se in ripresa non e` il max...pagata 160euro
 
1042416
1042416 Inviato: 11 Gen 2007 18:15
 

ok grazie...sai dirmi se va bene anke cn un 50???o me lo spompa??? il suono cm è??grazie 1000
 
1042880
1042880 Inviato: 11 Gen 2007 19:52
 

IlKeks ha scritto:
ok grazie...sai dirmi se va bene anke cn un 50???o me lo spompa??? il suono cm è??grazie 1000


il suono è metallico, puoi metterla anche sul 50cc ma devi ricarburare e tarare la trasmissione...
 
1043014
1043014 Inviato: 11 Gen 2007 20:16
 

ok...grazie 1000..la comprerò il+presto possibile!!ciao
 
1043980
1043980 Inviato: 11 Gen 2007 22:41
 

No un momento la pinasco powersound, una volta privata dello strozzo che le fa guadagnare l'omologazione, è un espansione PURA (cioè priva di paratie interne, ad esempio cm quelle delle varie espansioni omologate tipo zx, tt ecc ecc) e come tale richiede il montaggio di un gruppo termico maggiore del 50! (come ad esempio un bel 70) altrimenti un 50 anche se lavorato (tipo testa lisciata e condotti rivisti, lavorazioni che per i 50 di serie fanno solo aumentare il RdC ma che compromettono la durata del pistone in primis e del cilindro poi...) non la puo' reggere, cioè a lungo andare le fasce di consumano a dismisura e ciao ciao cilindro....
perio' se monti un 50 ti Sconsiglio di togliere lo strozzo alla pinasco powersound........ piuttosto prendi il 70 e poi togli lo strozzo.....
 
1044022
1044022 Inviato: 11 Gen 2007 22:50
 

zipper ha ragione! comunque nn ti sembra di esagerare con la molla di contrasto viola x un 50cc?? se nn mi sbaglio va cn le ela mlt potenti!(correggetemi se sbaglio) metti la molla bianca..comunque la pinasco è un ottima marmitta sopratutto cm sound icon_wink.gif
 
1045794
1045794 Inviato: 12 Gen 2007 15:08
 

la molla viola funziona benissimo...comunque mi sn informato e ho letto topic dell anno scorso..e ho visto ke dicevano ke una Power Sound nn spompa x niente un 50...ma l unika pekka è ke nn da il massimo ke può dare..ke sarebbe qllo ke da su un 70...comunque ai primi di febbraio la prendo e la uso su50...e poi tn qst estate mi compro un trophy o pinasko base...ke mi hanno dt ke cn la powersound va molto bene!!!
 
1045840
1045840 Inviato: 12 Gen 2007 15:16
 

Zipper ha scritto:
No un momento la pinasco powersound, una volta privata dello strozzo che le fa guadagnare l'omologazione, è un espansione PURA (cioè priva di paratie interne, ad esempio cm quelle delle varie espansioni omologate tipo zx, tt ecc ecc) e come tale richiede il montaggio di un gruppo termico maggiore del 50! (come ad esempio un bel 70) altrimenti un 50 anche se lavorato (tipo testa lisciata e condotti rivisti, lavorazioni che per i 50 di serie fanno solo aumentare il RdC ma che compromettono la durata del pistone in primis e del cilindro poi...) non la puo' reggere, cioè a lungo andare le fasce di consumano a dismisura e ciao ciao cilindro....
perio' se monti un 50 ti Sconsiglio di togliere lo strozzo alla pinasco powersound........ piuttosto prendi il 70 e poi togli lo strozzo.....

Allora la zx-tt nn è un espanzione pura xkè ha le paratrie di silenziamento quindi nn puoi fare dei paragoni tali, la zx o tt è studiata x motori 50 e x 70 già nn va + bene quindi nn parlare se nn sai. Lasciando lo strozzo passa ancora meno aria e nn la riempirebbe + quindi è sono un altro peggioramento.

Prendila la powersound se poi cambi gt con uno migliore che è una marmitta ottima ma devi fare una taratura estrema x tenerla sul 50 tipo con mollette durissime icon_wink.gif
 
1045854
1045854 Inviato: 12 Gen 2007 15:18
 

personalmente non lo farei, se proprio sei sicuro allora prova pure ma il 70 compralo il prima pèossibile cosi' la marmitta fara' bene il suo lavoro e le prestazioni le sentirai molto bene..... icon_biggrin.gif
 
1045883
1045883 Inviato: 12 Gen 2007 15:24
 

Scalisius ha scritto:
Zipper ha scritto:
No un momento la pinasco powersound, una volta privata dello strozzo che le fa guadagnare l'omologazione, è un espansione PURA (cioè priva di paratie interne, ad esempio cm quelle delle varie espansioni omologate tipo zx, tt ecc ecc) e come tale richiede il montaggio di un gruppo termico maggiore del 50! (come ad esempio un bel 70) altrimenti un 50 anche se lavorato (tipo testa lisciata e condotti rivisti, lavorazioni che per i 50 di serie fanno solo aumentare il RdC ma che compromettono la durata del pistone in primis e del cilindro poi...) non la puo' reggere, cioè a lungo andare le fasce di consumano a dismisura e ciao ciao cilindro....
perio' se monti un 50 ti Sconsiglio di togliere lo strozzo alla pinasco powersound........ piuttosto prendi il 70 e poi togli lo strozzo.....

Allora la zx-tt nn è un espanzione pura xkè ha le paratrie di silenziamento quindi nn puoi fare dei paragoni tali, la zx o tt è studiata x motori 50 e x 70 già nn va + bene quindi nn parlare se nn sai. Lasciando lo strozzo passa ancora meno aria e nn la riempirebbe + quindi è sono un altro peggioramento.

Prendila la powersound se poi cambi gt con uno migliore che è una marmitta ottima ma devi fare una taratura estrema x tenerla sul 50 tipo con mollette durissime icon_wink.gif



si può benissimo mettere su un 50 basta mettere rulli leggeri e mollettine due, certo il max sarebbe un bel base
 
1046653
1046653 Inviato: 12 Gen 2007 18:11
 

RASPEPPONE ha scritto:
Scalisius ha scritto:
Zipper ha scritto:
No un momento la pinasco powersound, una volta privata dello strozzo che le fa guadagnare l'omologazione, è un espansione PURA (cioè priva di paratie interne, ad esempio cm quelle delle varie espansioni omologate tipo zx, tt ecc ecc) e come tale richiede il montaggio di un gruppo termico maggiore del 50! (come ad esempio un bel 70) altrimenti un 50 anche se lavorato (tipo testa lisciata e condotti rivisti, lavorazioni che per i 50 di serie fanno solo aumentare il RdC ma che compromettono la durata del pistone in primis e del cilindro poi...) non la puo' reggere, cioè a lungo andare le fasce di consumano a dismisura e ciao ciao cilindro....
perio' se monti un 50 ti Sconsiglio di togliere lo strozzo alla pinasco powersound........ piuttosto prendi il 70 e poi togli lo strozzo.....

Allora la zx-tt nn è un espanzione pura xkè ha le paratrie di silenziamento quindi nn puoi fare dei paragoni tali, la zx o tt è studiata x motori 50 e x 70 già nn va + bene quindi nn parlare se nn sai. Lasciando lo strozzo passa ancora meno aria e nn la riempirebbe + quindi è sono un altro peggioramento.

Prendila la powersound se poi cambi gt con uno migliore che è una marmitta ottima ma devi fare una taratura estrema x tenerla sul 50 tipo con mollette durissime icon_wink.gif



si può benissimo mettere su un 50 basta mettere rulli leggeri e mollettine due, certo il max sarebbe un bel base


e così sia...monterò rulli leggeri e mollettine dure..magari + avanti vi farò sapere!!grazie a tutti...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©