Zipper ha scritto:
No un momento la pinasco powersound, una volta privata dello strozzo che le fa guadagnare l'omologazione, è un espansione PURA (cioè priva di paratie interne, ad esempio cm quelle delle varie espansioni omologate tipo zx, tt ecc ecc) e come tale richiede il montaggio di un gruppo termico maggiore del 50! (come ad esempio un bel 70) altrimenti un 50 anche se lavorato (tipo testa lisciata e condotti rivisti, lavorazioni che per i 50 di serie fanno solo aumentare il RdC ma che compromettono la durata del pistone in primis e del cilindro poi...) non la puo' reggere, cioè a lungo andare le fasce di consumano a dismisura e ciao ciao cilindro....
perio' se monti un 50 ti Sconsiglio di togliere lo strozzo alla pinasco powersound........ piuttosto prendi il 70 e poi togli lo strozzo.....
Allora la zx-tt nn è un espanzione pura xkè ha le paratrie di silenziamento quindi nn puoi fare dei paragoni tali, la zx o tt è studiata x motori 50 e x 70 già nn va + bene quindi nn parlare se nn sai. Lasciando lo strozzo passa ancora meno aria e nn la riempirebbe + quindi è sono un altro peggioramento.
Prendila la powersound se poi cambi gt con uno migliore che è una marmitta ottima ma devi fare una taratura estrema x tenerla sul 50 tipo con mollette durissime