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Da ducati a bmw? [da 696 a GS 700]
15618330
15618330 Inviato: 10 Mag 2016 12:11
 

io dopo il tagliando dei 10 mila ho messo un mivv carbon, la power commander 5........perfettamente calibrata, sparita la magrezza dell euro 3, un rombo da orgasmo dopo i 5 mila giri, e le braccine non le strappava ma quasi.
il suono del rotax stappato č vera libidine! in ogni caso non era fastidioso perche romba solo sopra i 5 mila....ad andatura turistica si sente solo un pochino piu di "corpositā".
vi divertirete la 700 č una grande moto...
ricordati solo a 15 mila km circa di far cambiare l olio alle forcelle...a fronte di 100euro ti ritrovi la forcella sempre perfetta ed efficente.
se la prendi nuova, in rodaggio sembrerā uno scooter 250 come rumore e come prestazioni, non ci fare caso, fai i mille km in fretta cambiando spesso regimi e marce e vedrai dopo il tagliando (gratis) dei mille km che poi la situazione cambia radicalmente.
dopo qualche mese vedrai che se vuoi gratti il cavalletto centrale, poi arrivi alla stradina sterrata ti alzi sule pedane, in seconda e via! la moto ha il vntaggio che non soffre il passeggero regolando il mono adeguatamente nel precarico e con l esa oppure col cacciavite...
doppio_lamp.gif
 
15618984
15618984 Inviato: 11 Mag 2016 8:43
 

axels ha scritto:
io dopo il tagliando dei 10 mila ho messo un mivv carbon, la power commander 5........perfettamente calibrata, sparita la magrezza dell euro 3, un rombo da orgasmo dopo i 5 mila giri, e le braccine non le strappava ma quasi.
il suono del rotax stappato č vera libidine! in ogni caso non era fastidioso perche romba solo sopra i 5 mila....ad andatura turistica si sente solo un pochino piu di "corpositā".
vi divertirete la 700 č una grande moto...
ricordati solo a 15 mila km circa di far cambiare l olio alle forcelle...a fronte di 100euro ti ritrovi la forcella sempre perfetta ed efficente.
se la prendi nuova, in rodaggio sembrerā uno scooter 250 come rumore e come prestazioni, non ci fare caso, fai i mille km in fretta cambiando spesso regimi e marce e vedrai dopo il tagliando (gratis) dei mille km che poi la situazione cambia radicalmente.
dopo qualche mese vedrai che se vuoi gratti il cavalletto centrale, poi arrivi alla stradina sterrata ti alzi sule pedane, in seconda e via! la moto ha il vntaggio che non soffre il passeggero regolando il mono adeguatamente nel precarico e con l esa oppure col cacciavite...
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Per adesso vedo come mi ci trovo quando finisce il rodaggio e tra 1 anno icon_smile.gif
al tagliando dei 15.000 vā cambiato l'olio alle forcelle? fā parte del tagliando o devo chiederlo?
grazie per i consigli 0510_five.gif
 
15619168
15619168 Inviato: 11 Mag 2016 12:15
 

i taglinadi sono
pre consegna (a spese del conce)
il primo (a mille km) a spese del conce bmw (č incluso nel prezzo di tutte le moto bmw nuove)
il secondo a 10 mila
il terzo a 20 mila
ogni 10 mila km.
l olio forcelle tendono a non cambiarlo mai, forse i meccanici piu scrupolosi lo cambiano a 30 mila. Ma č tardissimo.
visto la spesa esigua e i benefici enormi, ti consiglio di farlo cambiare a metā tra il tagliando dei 10 mila e quello dei 20 mila. La force dellla 700 č una ottima unitā, ma pur sempre a "flauto" e per lavorare bene l olio deve essere sempre in buone condizioni, ergo, verso i 15 mila cambialo e tornerai ad avere una forcella perfetta come da nuova. Il mono invece qualcosa in piu regge, io farei forcelle a 15 mila e mono a 25/30 mila. Ma, per ora, pensa a goderti quello spettacolo di moto!!
doppio_lamp.gif
 
15619259
15619259 Inviato: 11 Mag 2016 13:49
 

axels ha scritto:
i taglinadi sono
pre consegna (a spese del conce)
il primo (a mille km) a spese del conce bmw (č incluso nel prezzo di tutte le moto bmw nuove)
il secondo a 10 mila
il terzo a 20 mila
ogni 10 mila km.
l olio forcelle tendono a non cambiarlo mai, forse i meccanici piu scrupolosi lo cambiano a 30 mila. Ma č tardissimo.
visto la spesa esigua e i benefici enormi, ti consiglio di farlo cambiare a metā tra il tagliando dei 10 mila e quello dei 20 mila. La force dellla 700 č una ottima unitā, ma pur sempre a "flauto" e per lavorare bene l olio deve essere sempre in buone condizioni, ergo, verso i 15 mila cambialo e tornerai ad avere una forcella perfetta come da nuova. Il mono invece qualcosa in piu regge, io farei forcelle a 15 mila e mono a 25/30 mila. Ma, per ora, pensa a goderti quello spettacolo di moto!!
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ok capito grazie icon_smile.gif
 
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