axels ha scritto:
io dopo il tagliando dei 10 mila ho messo un mivv carbon, la power commander 5........perfettamente calibrata, sparita la magrezza dell euro 3, un rombo da orgasmo dopo i 5 mila giri, e le braccine non le strappava ma quasi.
il suono del rotax stappato č vera libidine! in ogni caso non era fastidioso perche romba solo sopra i 5 mila....ad andatura turistica si sente solo un pochino piu di "corpositā".
vi divertirete la 700 č una grande moto...
ricordati solo a 15 mila km circa di far cambiare l olio alle forcelle...a fronte di 100euro ti ritrovi la forcella sempre perfetta ed efficente.
se la prendi nuova, in rodaggio sembrerā uno scooter 250 come rumore e come prestazioni, non ci fare caso, fai i mille km in fretta cambiando spesso regimi e marce e vedrai dopo il tagliando (gratis) dei mille km che poi la situazione cambia radicalmente.
dopo qualche mese vedrai che se vuoi gratti il cavalletto centrale, poi arrivi alla stradina sterrata ti alzi sule pedane, in seconda e via! la moto ha il vntaggio che non soffre il passeggero regolando il mono adeguatamente nel precarico e con l esa oppure col cacciavite...
Per adesso vedo come mi ci trovo quando finisce il rodaggio e tra 1 anno
al tagliando dei 15.000 vā cambiato l'olio alle forcelle? fā parte del tagliando o devo chiederlo?
grazie per i consigli