io la ho avuta la 700...grandissimo mezzo..molto superiore al mostrillo piccolino! piu adulta, piu sfruttabile.
la "piccola" 700 in realtà è una grnade moto.
comincio dai difetti: cupolino di serie inutile e crea fastidiose turbolenze sopra i 120.
motore ingannevole, è piatto e avaro di emozioni.
pregi:
ciclistica solida e precisa freni leggermente spugnosi ma con pastiglie buone cambia faccia e frena benissimo.
passeggero seduta regale comodissima (una volta 890km di fila zero dolori) con sella confort (regalo del concessionario)
motore si è piatto e poco emozionante ma SPINGE (ha 77nm a 5mila giri......) consuma NIENTE
con le borse vario diventa una utilitaria da carico.
DOPO il rodaggio la moto cambia faccia, agli alti giri è quasi cattiva!
mono e forca sono ottimi per il turismo e reggono qualche sparata.
è veloce,leggera e facile.
deve piacere il tipo di moto è come una casa moderna fredda e perfetta, sei tu che la devi rimepire e scaldare.
in 20 e passa mila km MAI nessun tipo di problema, tagliandi economici.
io l ho venduta perchè ....infatti perchèèèèèèè
in realtà perchè io e mia moglie dapprima siamo ingrassati oltre 15 kg, e poi perchè non abbiamo piu avuto tempo di usarla e me la valutarono moltissimo.
ad oggi è lunica moto che ricomprerei.
ps. io avevo messo cupolino alto givi (70euro) scarico mivv (290euro) e la centralina powercommander (370euro), gomme bridgstone di serie stupende per tenuta, confort e durata. Anche le anakee3 molto buone ma preferivo le bridgestone di primo equipaggiamento.
se vuoi altre info chiedi pure!