beta85 ha scritto:
ti dico io ho il 7t su un altro blocco, e le vo sul mio ora...ti dirò la verità,ma le vo hai bassi fa paura e cm velocità massima è se dobbiamo dare un voto un bel 9....il team 7t non ha una progressione cm l evo ,ma ha tanto allungo....ma ti dirò che cn l evo mi diverto di più sia in velocità massima che in allungo....non so il perchè.....poi ricordam che ho anche i carter lavorati....quindi.....comunque devo secondo te mettere un accensione ho un carbu più grosso?
guarda..il 7t è fatto x essere piu lineare nel salire i giri e da il meglio nell'allungo.. l'evo invc è più x la coppia e i bassi.. anke se la diff ce tra evo 1 e evo 2.. poi invece ce l'mhr 6t ts, ke ai bassi è veramente rabbioso.. prova a dare un'okkiata pure a quello. un carburatore piu grosso io lo metterei.. con il 21 dicamo ke l'evo nn da il massimo ke può dare, o punti su un 26 dell'orto ke è facile da carburare..oppure cerki un bel pwk 28 valvola piatta, ke da sbattersi x trovare i getti ma ne vale la pena.. x l'accensione io la metterei si, cosi sfrutti tutti i giri dell'evo e hai notevoli miglioramenti ai bassi e anke in allungo migliorerà qualkosa