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evo o stage6 ??
7287743
7287743 Inviato: 31 Mar 2009 13:37
Oggetto: evo o stage6 ??
 

scusate, vorrei kiedervi un consiglio, ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla...!! vi volevo chiedere, per un blocco minarelli orizzontale, mi consigliate farlo tutto stage6 (gt stage6 racing, albero r/t, frizione campana rulli cinghia correttore di coppia e molla di contrasto stage6, marmitta stage6 r1400, carbu 21 dell' orto, sistemi di ammissione e collettore stage6, rotore stage6 r/t e filtro double-layer) ?? oppure mi consigliatela farlo polini evolution (gt polini evo, albero polini, per la trasmissione aveva pensato la malossi over range, marmitta polini evo, carbu 21, collettore polini, rotore e filtro polini evo) ?? e poi una cosa, mi sapreste dire le differenze trà polini evo 1, polini evo 2 etc... ?? non riesco a capire la differenza...

grazie in anticipo...
 
7287774
7287774 Inviato: 31 Mar 2009 13:40
 

fai tutto stage 6:
albero hpc
marmitta 1400
motore stage 6 racing modular
carburatore 24 stage 6
trasmissione over range
 
7287891
7287891 Inviato: 31 Mar 2009 13:54
 

tabiotto ha scritto:
fai tutto stage 6:
albero hpc
marmitta 1400
motore stage 6 racing modular
carburatore 24 stage 6
trasmissione over range


perchè anek la stage6, me piace troppo come fà i pezzi, la r1400 mi piace troppo, è per il fatto dell' alimentazione, un 24 secondo me è troppo, al massimo vorrei mettere un 21 !!
 
7287903
7287903 Inviato: 31 Mar 2009 13:55
 

capito, allora lascia il 21, pi fai tutto stage 6
 
7288019
7288019 Inviato: 31 Mar 2009 14:05
 

Vai di stage 6 va forte e costa anche molto meno che l'evolution icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
7288057
7288057 Inviato: 31 Mar 2009 14:09
 

Afroman93 ha scritto:
Vai di stage 6 va forte e costa anche molto meno che l'evolution icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


Anke Tutto Evo Viaggia!
 
7288099
7288099 Inviato: 31 Mar 2009 14:12
 

io metterei i polini evolution cn la r1400 che è molto più aperta della evolution... La trasm. Malossi cn friz stage e il resto quello che vuoi tu
 
7288163
7288163 Inviato: 31 Mar 2009 14:19
 

comunque è vero, la steg 6 costa meno della polini, e poi come marca mi piace molto, anke perchè di estetca fà le cosa molto carine...
ho visto qualche video su you tube, di minarelli orizzontali cn la stage6, e vanno forti...
 
7289425
7289425 Inviato: 31 Mar 2009 17:04
 

Allora prestazionalmente l' Evo è superiore!...Poi avrà un pelo di affidabilità in meno, ma dipende da come lo tratti perchè + o - i GT molto spinti sono lì come affidabilità!...comunque ci vorrebbe un 24 per far girare come si deve l'Evo!
 
7289446
7289446 Inviato: 31 Mar 2009 17:07
 

L'evo 1 è fuori produzione....ha una accelerazione brusca ed è scorbutico...(dovrebbe venire usato nello scootercross) ed ha lo scarico con traversino...
mentre l'evo 2 ha un cv in più..ha un accelerazione più distribuita..ed ha lo scarico a luci booster....
 
7289454
7289454 Inviato: 31 Mar 2009 17:07
 

metti il nuovo evo3 icon_wink.gif
 
7289549
7289549 Inviato: 31 Mar 2009 17:22
 

cosa cambia da evo 2 a evo 3?
 
7289706
7289706 Inviato: 31 Mar 2009 17:41
 

In teoria l'Evo3 è stato progettato sulle basi dell'Evo1...infatti ha lo stesso scarico...poi per la distribuzione delle fasature non saprei...penso (anzi spero!) che qualche miglioramento è stato fatto! icon_wink.gif
comunque a quanto pare è proprio un ottimo GT!
 
7291101
7291101 Inviato: 31 Mar 2009 21:43
 

è infatti, anchio ho visto vari modelli della evo, come evo 1, evo 2, evo 9, etc...!! qualcuno saprebbe spiegarmi ke differenze ci sono ?? Grazie...
 
7297010
7297010 Inviato: 1 Apr 2009 18:17
 

Fedryko ha scritto:
è infatti, anchio ho visto vari modelli della evo, come evo 1, evo 2, evo 9, etc...!! qualcuno saprebbe spiegarmi ke differenze ci sono ?? Grazie...

Stiamo parlando del GT Evo!...comunque per quanto riguarda le marmitte Evo...stanno 1 po' tutte lì a prestazione...però è logico che una versione più nuova è superiore ad una vecchia in quanto sono stati fatti altri studi e altre prove!...comunque per Piaggio le fanno dalla 1 alla 10 (è uscita da poco, per info visitate BiollaMotors.it)!...Per minarelli fanno la 1 e la 2! icon_wink.gif
 
7297031
7297031 Inviato: 1 Apr 2009 18:18
 

ma se vuoi ti puoi adattare anche la 3-4-5-6-7-8-9-10. unica cosa che ha in più i motori piaggio sono l' evo3
 
7297700
7297700 Inviato: 1 Apr 2009 19:24
 

vai di stage 6,...con cilindro racing modular,...!!è meno costosa, la moto non riscalda affatto e le prestazioni sono ottime,.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!fino ad ora io ho superato moto con intera preparazione evo,... icon_asd.gif icon_asd.gif !!però una cosa,..metti l'r1200,..l'r1400 è per over trofeo e svuota,...
 
7297714
7297714 Inviato: 1 Apr 2009 19:26
 

il c***o...


la r1400sul modular fa paura..

la r1200 va bene su un 2+ replica...gia su un tpr con alvorazioni metterei qualcosina in piu...
 
7298210
7298210 Inviato: 1 Apr 2009 20:13
 

io ti consiglio stage6 l'evolution costa di piu e fa leggermente kaka io ti consigli gt stage6 racing modular r1400 trasmissione over range, carburo o 21 o 24 e vedrai ke decolla
 
7299128
7299128 Inviato: 1 Apr 2009 21:19
 

f12_tuttalavita ha scritto:
il c***o...


la r1400sul modular fa paura..

la r1200 va bene su un 2+ replica...gia su un tpr con alvorazioni metterei qualcosina in piu...

inanzitutto modera i termini,..!!!!!!!.e poi io riporto semplicemente quello ke dicono gli esperti,..r1200 semi trofeo,..r1400 over trofeo,...
 
7302434
7302434 Inviato: 2 Apr 2009 13:08
 

akerufo ha scritto:

inanzitutto modera i termini,..!!!!!!!.e poi io riporto semplicemente quello ke dicono gli esperti,..r1200 semi trofeo,..r1400 over trofeo,...


ma il cilindro racing, è intermedio o un trofeo ??
 
7302493
7302493 Inviato: 2 Apr 2009 13:15
 

Fedryko ha scritto:


ma il cilindro racing, è intermedio o un trofeo ??
E' un semitrofeo...!
Io ho la soluzione al tuo quesito...ti consiglio di aspettare la nuova serie di gt r/t della stage e farlo tutto stage 6, trofeo od over!!!
 
7302738
7302738 Inviato: 2 Apr 2009 13:38
 

vai di stage6 racing modular è un semi trofeo e come prestazioni siamo li con il tpr,il tpr va un pelino di piu per via della testa scomponibile...poi carburatore 21 tanto piu grossi no anche perchè i consumi sarebbero troppo elevati..trasmissione over range con rapporti primari e albero ti consiglio rhq anche se abbastanza costoso...come marmitta metti la r1200 che è perfetta..
 
7305099
7305099 Inviato: 2 Apr 2009 17:43
 

malosam ha scritto:
E' un semitrofeo...!
Io ho la soluzione al tuo quesito...ti consiglio di aspettare la nuova serie di gt r/t della stage e farlo tutto stage 6, trofeo od over!!!


hai ragione, l' altro giorno ho visto i nuovi gt stage6, la versione r/t, quelli sono trà i migliori, e penso di mettere uno di quelli !!

Però con questa ela, tutta stage, andrà piu di un tpr ?? (sotto ripeto la ela che ho in mente)

gt stage6 r/t
albero stage6 r/t
trasmissione completa stage6
marmitta stage6 r1400
carbu 21 dell' orto
sistemi di ammissione stage6
filtro double-layer
rotre interno stage6
 
7306581
7306581 Inviato: 2 Apr 2009 20:07
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
vai di stage6 racing modular è un semi trofeo e come prestazioni siamo li con il tpr,il tpr va un pelino di piu per via della testa scomponibile...poi carburatore 21 tanto piu grossi no anche perchè i consumi sarebbero troppo elevati..trasmissione over range con rapporti primari e albero ti consiglio rhq anche se abbastanza costoso...come marmitta metti la r1200 che è perfetta..
Allora lo stage6 Racing è uguale al TPR!...Il Racing Modular invece è migliore!...comunque la R1400 è troppo aperta per un semitrofeo!...Io direi che l'ideale sarebbe la R1200! icon_wink.gif
 
7306603
7306603 Inviato: 2 Apr 2009 20:08
 

guarda che anche la 1400 ci sta benissimo con il racing modula, basta tarare e carburare bene e ci gira meglio della 1200
 
7306799
7306799 Inviato: 2 Apr 2009 20:19
 

casomai si potrebbe abbinare il gt stage6 r/t con la r1400 ?? ho sentito dire che il cilindro è ottimo, e che la r1400 ci stà perfetta...
Voi che ne dite ??
 
7315985
7315985 Inviato: 4 Apr 2009 15:16
 

Se parli dello Stage6 R/T 70cc Trofeo...che deve ancora uscire allora credo proprio di si! icon_wink.gif ...Le marmitte molto aperte richiedono anche carburatori più grossi...Se mette Stage6 Modular + 24tm + R1400...allora ci puo anche stare ma se mette il 21 vai di R1200! icon_wink.gif
 
7315993
7315993 Inviato: 4 Apr 2009 15:18
 

eMarco ha scritto:
Se parli dello Stage6 R/T 70cc Trofeo...che deve ancora uscire allora credo proprio di si! icon_wink.gif ...Le marmitte molto aperte richiedono anche carburatori più grossi...Se mette Stage6 Modular + 24tm + R1400...allora ci puo anche stare ma se mette il 21 vai di R1200! icon_wink.gif
esatto quel gt deve ancora uscire...dovrebbe uscire a breve...
 
7318260
7318260 Inviato: 4 Apr 2009 22:08
 

Fallo tutto Stage6 che costa di meno e rende benissimo!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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