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ho tirato il mio beta ark evo.....
1042536
1042536 Inviato: 11 Gen 2007 18:42
 

c***o che bella! che ci sia ancora il silenziatore blu come ricambio???
 
1042542
1042542 Inviato: 11 Gen 2007 18:43
 

mici8 ha scritto:
con il silenziatore blu???? qualcuno ha una foto da armi vedere???? io l'ho sempre vista con il silenziatore in alluminio grigio solito.... ma quanti anni ha quella marmitta?

Questa è un' altra foto di una MHR Team 2006: Link a pagina di Scooter-system.fr
 
1042554
1042554 Inviato: 11 Gen 2007 18:46
 

ma se è del 2006 perchè io ho il silenziatore grigio????? uffa che palle icon_evil.gif
 
1042564
1042564 Inviato: 11 Gen 2007 18:47
 

mici8 ha scritto:
ma se è del 2006 perchè io ho il silenziatore grigio????? uffa che palle icon_evil.gif
perchè ci sono 2 versioni
 
1042574
1042574 Inviato: 11 Gen 2007 18:49
 

comunque beta non ho capito una cosa..non voglio essere polemico ma solo capire le cose..(mi raccomando siamo tra persone civili quindi niente polemiche)..

in questo topic hai scritto che hai barenato prima di mettere il team monopezzo:
Messaggio #1040872

ma l'evo non necessita di barenatura quindi, teoricamente monteresti un gt su un blocco troppo aperto...al limite si possono raccordare i carter in base al gt evo ma comunque la barenatura è sempre fatta per il team..
di consguenza il tuo gt evo non potrebbe sfruttare tutta la potenza visto che la batrenatura non è fatta apporata per lui..

quindi non ho capito bene queste cose, potresti spiegarmele?
 
1042588
1042588 Inviato: 11 Gen 2007 18:51
 

Umpazzo ha scritto:
mici8 ha scritto:
con il silenziatore blu???? qualcuno ha una foto da armi vedere???? io l'ho sempre vista con il silenziatore in alluminio grigio solito.... ma quanti anni ha quella marmitta?

Questa è un' altra foto di una MHR Team 2006: Link a pagina di Scooter-system.fr


scusate avevo sbagliato foto...
difatti volevo postarle entrambe ma mi sono dimenticato..
ora aggiungo quella che manvcava...
 
1042592
1042592 Inviato: 11 Gen 2007 18:52
 

dunque ora ti spiego gianki....in questo periodo di tempo che non ero sul forum ho cambiato carter e ne ho fatto uno solo per l evo,ho barenato,allargato le sacche di travaso e raccordato gt al carter....per quanto riguarda la lucidatura del gt,l ho portato a lucidare prima di cambiare pistone,ma non perchè era grippato,ma per pulirlo dai segnetti neri.....poi per il carbu,strombato vuol dire toglier quella specie di tubicini dove si attacca poi il filtro....mi sn spiegato?
 
1042640
1042640 Inviato: 11 Gen 2007 19:01
 

Beta85 nn ti conosco ancora bene io ma dico solo alqune parole: hai un motore ke fa paura in prestazioni....mamma mia....veramente complimenti....sei un boss icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1042652
1042652 Inviato: 11 Gen 2007 19:04
 

beta85 ha scritto:
dunque ora ti spiego gianki....in questo periodo di tempo che non ero sul forum ho cambiato carter e ne ho fatto uno solo per l evo,ho barenato,allargato le sacche di travaso e raccordato gt al carter....per quanto riguarda la lucidatura del gt,l ho portato a lucidare prima di cambiare pistone,ma non perchè era grippato,ma per pulirlo dai segnetti neri.....poi per il carbu,strombato vuol dire toglier quella specie di tubicini dove si attacca poi il filtro....mi sn spiegato?

non ho ben capito il fatto della strombatura ma non importa..

quindi hai 2 carter diversi?
se è così allora le cose sono un attimo diverse..
quindi ora quando vuoi cambiare gt devi per forza cambiare carter visto che ne hai 2 giusto?
 
1042665
1042665 Inviato: 11 Gen 2007 19:06
 

si esatto....comunque per la strombature devi levare i 2 condotti nel venturi parte filtro....capito?non hai mai notato che ci sono due condotti?
 
1044979
1044979 Inviato: 12 Gen 2007 11:42
 

grazie luca92.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif comunque spero di essere stato chiaro a ginki
 
1045004
1045004 Inviato: 12 Gen 2007 11:53
 

cosa si può dire... hai un missile sotto il c***!!!! icon_surprised.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif davvero fa a dir poco paura e panico comunque ci pensate bene 142 km/h... e pensare che teoricamente tutti i 50ini dovrebbero andare a 45km/h... ah già te hai un 70ino alllora puoi andare a 142 hm/h icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1045011
1045011 Inviato: 12 Gen 2007 11:55
 

e lo so va da paura...le avete viste le mie foto del beta?
 
1046761
1046761 Inviato: 12 Gen 2007 18:32
 

ciao a tutti,domani monto il pistone nuovo.....poi tra qualche giorno accensione interna polini e rivernicio lo scooter,avevo pensato colori repsol....e infine un bel video.... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
1046904
1046904 Inviato: 12 Gen 2007 18:59
 

beta85 ha scritto:
ciao a tutti,domani monto il pistone nuovo.....poi tra qualche giorno accensione interna polini e rivernicio lo scooter,avevo pensato colori repsol....e infine un bel video.... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif


vai così beta85 sei tornato + in forma che mai!!!!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1046908
1046908 Inviato: 12 Gen 2007 19:00
 

gelsomino ha scritto:
beta85 ha scritto:
ciao a tutti,domani monto il pistone nuovo.....poi tra qualche giorno accensione interna polini e rivernicio lo scooter,avevo pensato colori repsol....e infine un bel video.... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif


vai così beta85 sei tornato + in forma che mai!!!!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

Quoto!!
 
1046964
1046964 Inviato: 12 Gen 2007 19:15
 

il video sarà un impresa....comunque lo posterò
 
1047533
1047533 Inviato: 12 Gen 2007 21:14
 

qualcuno mi sa dire qualcosa sull accensione polini e che prestazioni darebbe sul mio scooter?
 
1047569
1047569 Inviato: 12 Gen 2007 21:18
 

beta85 ha scritto:
qualcuno mi sa dire qualcosa sull accensione polini e che prestazioni darebbe sul mio scooter?
come accensioni non è delle migliori però ti permette di mantenere i fari, se non ti importa prendi la malossi che va meglio
 
1047639
1047639 Inviato: 12 Gen 2007 21:29
 

prendi la malossi selettra e un 24 tm mikuni fidati!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
comunque lo scarico mhr blu è gia da 1 anno ke c è!!

x i + esperti:la conoscete la roost?marmitte artigianali specifike

x beta85:se vuoi cambiare l elab potresti montare il 2FAST icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
mamma mia mi fa paura
 
1047640
1047640 Inviato: 12 Gen 2007 21:29
 

Cavolo, pensa che uno scooter che originale fa si e no 80km/h, con un'Evo arriva a 142km/h e non era nemmeno al massimo, poi stiamo parlando di un'Ark che non è tutta questa leggerezza!!
Allora ci credo al mito: lo ZipSp di Tedeschi fa 200km/h.....ma per favore!! icon_lol.gif

---LP---
 
1047658
1047658 Inviato: 12 Gen 2007 21:32
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Cavolo, pensa che uno scooter che originale fa si e no 80km/h, con un'Evo arriva a 142km/h e non era nemmeno al massimo, poi stiamo parlando di un'Ark che non è tutta questa leggerezza!!
Allora ci credo al mito: lo ZipSp di Tedeschi fa 200km/h.....ma per favore!! icon_lol.gif

---LP---


il 2 fast ha da solo 32 cavalli...mettici tutto il massimo ke ci si possa mettere di migliore e si sfiorano i 50 cavalli... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1047667
1047667 Inviato: 12 Gen 2007 21:33
 

starfuker ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
Cavolo, pensa che uno scooter che originale fa si e no 80km/h, con un'Evo arriva a 142km/h e non era nemmeno al massimo, poi stiamo parlando di un'Ark che non è tutta questa leggerezza!!
Allora ci credo al mito: lo ZipSp di Tedeschi fa 200km/h.....ma per favore!! icon_lol.gif

---LP---


il 2 fast ha da solo 32 cavalli...mettici tutto il massimo ke ci si possa mettere di migliore e si sfiorano i 50 cavalli... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Beh, adesso non esageriamo, l'elaborazione completa 2Fast, su Piaggio ha circa 26-27hp!!
50hp li ha la Ducati Monster!! icon_wink.gif

---LP---
 
1047672
1047672 Inviato: 12 Gen 2007 21:34
 

starfuker ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
Cavolo, pensa che uno scooter che originale fa si e no 80km/h, con un'Evo arriva a 142km/h e non era nemmeno al massimo, poi stiamo parlando di un'Ark che non è tutta questa leggerezza!!
Allora ci credo al mito: lo ZipSp di Tedeschi fa 200km/h.....ma per favore!! icon_lol.gif

---LP---


il 2 fast ha da solo 32 cavalli...mettici tutto il massimo ke ci si possa mettere di migliore e si sfiorano i 50 cavalli... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


siiiiiiiiiiiiiiii bombaaaaaaaaaa!!!!!!!!!iiiiiiiiiiiii
x tua info il 2 fast con elab completa malossi ha 26cv
il 7t 20
 
1047741
1047741 Inviato: 12 Gen 2007 21:51
 

Link a pagina di Img168.imageshack.us

Questo cilindro è stato partorito dal sig. Massimo Tedeschi,partendo da un mhr team con corsa maggiorata,
Il re delle gare di accelerazione,ha una affidabilità quasi nulla,cilindro assolutamente esasperato (32HP) che necessita del suo albero e componenti di qualità massima per dare il meglio di se,dotato di scarico con traversino più booster.Assolutamente improponibile in strada,viene abbinato a carburatori da 28mm in su,con carter stravolti,siamo ancora in attesa di una espansione calcolata. (x ora JOLLYMOTO) Solo versione a LC sia per Piaggio e Minarelli.
 
1047864
1047864 Inviato: 12 Gen 2007 22:16
 

leogab ha scritto:


x beta85:se vuoi cambiare l elab potresti montare il 2FAST icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
mamma mia mi fa paura

sarebbe meglio un mhr team 7t, quello con una preparazione seria tira da bestia...(non paragonabile all'evo2)

il 2 fast usatelo solo in pista che è meglio..
 
1047875
1047875 Inviato: 12 Gen 2007 22:20
 

gianki ha scritto:
leogab ha scritto:


x beta85:se vuoi cambiare l elab potresti montare il 2FAST icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
mamma mia mi fa paura

sarebbe meglio un mhr team 7t, quello con una preparazione seria tira da bestia...(non paragonabile all'evo2)

il 2 fast usatelo solo in pista che è meglio..


si mann vedo il motivo di spendere 400E x avere 1cv in +
 
1047887
1047887 Inviato: 12 Gen 2007 22:24
 

leogab ha scritto:
gianki ha scritto:
leogab ha scritto:


x beta85:se vuoi cambiare l elab potresti montare il 2FAST icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
mamma mia mi fa paura

sarebbe meglio un mhr team 7t, quello con una preparazione seria tira da bestia...(non paragonabile all'evo2)

il 2 fast usatelo solo in pista che è meglio..


si mann vedo il motivo di spendere 400E x avere 1cv in +

la differenza non è proprio un cavallo...
il monopezzo non regge il confronto con il 7t..
di questo puoi starne certo..
ovvio, non ci sono 10cv di scarto ma la differenza la senti..
 
1047934
1047934 Inviato: 12 Gen 2007 22:35
 

gianki ha scritto:
leogab ha scritto:
gianki ha scritto:
leogab ha scritto:


x beta85:se vuoi cambiare l elab potresti montare il 2FAST icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
mamma mia mi fa paura

sarebbe meglio un mhr team 7t, quello con una preparazione seria tira da bestia...(non paragonabile all'evo2)

il 2 fast usatelo solo in pista che è meglio..


si mann vedo il motivo di spendere 400E x avere 1cv in +

la differenza non è proprio un cavallo...
il monopezzo non regge il confronto con il 7t..
di questo puoi starne certo..
ovvio, non ci sono 10cv di scarto ma la differenza la senti..


Beh, dieci no, ma il monopezzo ne ha circa 17hp su Piaggio, e il 7t, sempre sullo stesso blocco, ne ha circa 22hp!! icon_wink.gif
Quindi c'è eccome la differenza!!

---LP---
 
1047980
1047980 Inviato: 12 Gen 2007 22:45
 

ahahaha 142 km/h effettivi senza selettra e carbu da 25 almeno... icon_confused.gif icon_lol.gif
 
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