Santuz ha scritto:
Per quanto ne so sono parecchio diverse.
Il tt è più off-road, ha una forcella più alta (mi pare) e un mono migliore, inoltre è più alta e più "leggera".
L' xt è più stradale, sella più larga e mono più corto, ma credo che sia a doppia regolazione, forse per l, uso che ne faresti te la consiglio, anche se per gusto personale prenderei un tt.
Considera che sono moto sui 160-170 kg, quindi non aspettarti un gran che in fuoristrada se non sei abbastanza bravo, nonostante la potenza non manchi!
Il 59x pesa 140, il TTR quasi 150. Il TTR è una gran moto m ha una forcella inutile... Io piuttosto consiglierei la XR 600 R del '96 (fantastica ma dura da accendere) o un TTs che è la più dual delle TT e a mono non è inferiore al R mentre di forcella è perfetta (a motore alla fine la differenza è molto relativa).... Il difetto del S è solo uno: l'inclinazione del canotto di sterzo
Il 59x non illumina una cippa di faro e non frena una cippa, gran telaio è gran agile ma.... Per quanto riguarda il fatto che la 59x è reattiva, dico solo una cosa: i belgarda montavano rapporti 15 44 mentre la 59x 14 50, i beffarda facevano i 170 circa, la 59x non prendeva i 140