giampidega ha scritto:
sarà ma sono tre anni che uso il laterale con la mia Tracer senza inconvenienti
(e pure senza le vibrazioni del centrale che avevo montato sulla Honda)
in quanto alla manutenzione uso il cavallettino posteriore che costa 30 euro
(visto che il forcellone é previsto di appositi fori filettati per i nottolini)
ma ovviamente ho la fissa della leggerezza e questa è più leggera delle medie
ps: quando l'ho acquistata io per fortuna non c'era in catalogo il centrale
Ma infatti è questione di differenti sensibilità.
L'unica noia che mi abbia mai dato il cavalletto centrale è l'averlo strusciato per terra, problemi di vibrazione non ho mai avuti.La stampella laterale invece mi ha tradito (o ha cercato di tradirmi) nei parcheggi in salita/discesa o con l'asfalto che cedeva per il calore.
Mi ci sono abituato con il GPZ e la ZZR; ci son rimasto male con la ER6 sulla quale non si poteva montare (sulla Versys sì) ed ero stato tentato di prendere la Diversion F proprio per questo così, quando ho comprato il CB, è stato uno dei primi accessori che ho fatto installare.