Jaykappa ha scritto:
Ciao a tutti, a breve elaborerò una moto am6 e mi serviva qualche consiglio:
1 vorrei sapere informazioni sull'athena sport( in giro ci sono molte opinioni contrastanti) c'è chi dice essere un mostro da 16cv, c'è chi dice che sia solo un po più potente del trophy,
È un intermedio o un semi-intermedio?
Si può tenere l'albero originale?(il mio ha circa 2500 km)
C'è rischio che mi slitti la frizione?
Inoltre, se dovessi cambiare la frizione sono terrorizzato dalle viti in quanto molti sostengono che si spanino come niente, qualche consiglio?
2 ho uno scarico top performance non omologato che attualmente non uso, avevo pensato di montarlo con un vhst 24 per riempirla bene, ho visto su biolla il Black edition dello stage 6 con il collettore incluso, va bene per un'am6?
Codice:S6-30RT-VHST24/K
3 Infine, volevo sapere come fare per la carburazione, non sono nuovo a questo mondo, ma è la prima volta che mi capita di cambiare carburatore e gt insieme, come faccio a carburare e a sentire come si comporta il motore se non posso stirarlo a causa del rodaggio?
1. 16cv mi sembrano troppi...è un semi- intermedio, base spinto diciamo...l'albero, puoi provare ma rischi......la frizione sì 'c'è rischio...
2. Puoi mettere il link del vhst 24? comunque sì andrebbe bene athena sport, top e vhst 24
3. Beh se è grassa lo senti eh...prende i giri male, fa continuamente vuoti...lo senti anche quando parti se è grassa....