moco ha scritto:
Dipende da che modello di custom,domenica siamo andati (con ongnuno la sua VN)a fare (partendo da casa a Lugano)San Bernardino,Tifencastel,Julier,Maloja,Sondrio,Menaggio,e siamo scesi dalla moto come dei signori,anche la mia dolce metà che è 60 kg vestita,non ha fatto una piega,logica se per esempio prendo una Harley(per fare un esempio) Brekout,il discorso cambia,poi io sono piccolo 170 cm,e su quel modello sono ingobbito come il gobbo di Notre Dame,e le gambe troppo distese,poi con il ruotone cosi largo è difficoltoso fare le curve,quindi la moto o ti va bene senza fare modifiche(a parte gli abbellimenti),o lascia stare
Confermo... La Breakout, con manubrio dritto, ha una posizione di guida ingobbita come, in misura minore, la forty-eight. Con la mia 1200 Custom, con manubrio pull-back, la guida è (per me, alto 165 cm) rilassante.
La schiena è dritta, le gambe distese e le braccia rilassate, non tese. In questo periodo (mancanza di servizio pubblico) mi faccio 280 km tra mattino e sera ogni giorno senza problemi.