Gaber ha scritto:
In realtà la mia era probabilmente una "cottarella" la KLE mi ispirava per affidabilità (chiaramente valutata indirettamente), consumi, budget e la linea mi aveva rapito...
A tal proposito vorrei riportarti le mie esperienze in merito
Un mio amico ha la versione 2001-2004 nera-argento immatricolata nel 2005 ( ..per questo ne miei precedenti post ti chiedevo la versione ) e la usa prevalentemente per turismo o per spostamenti casa-lavoro.
La moto è un mulo, affidabile e parca nei consumi ma ovviamente non puoi aspettarti chissà cosa dal motore che è pur sempre di piccola cilindrata e sospensioni e freni sono decisamente economici.
Raggiunge velocità di punta inaspettate, ma non è di certo nata per correre e nei curvoni a velocità sostenute ovviamente ondeggia un pò.
Va bene ovunque, anche sugli sterrati impegnativi grazie anche alla ruota anteriore da 21" (con le giuste gomme) protegge bene dal vento e vibra relativamente poco, unico appunto e che, a mio parere, è un pò scomoda la posizione in sella "obbligata" se sei alto sopra i 170-175 cm specialmente in coppia questo è un pò un paradosso poichè se non sei alto almeno quanto detto, non riesci a toccare terra correttamente con entrambi i piedi
Manutenzione fai da te con due soldi e mai un problema, come nessun problemi per i relativi ricambi