Alberto_VR ha scritto:
Vedo che la cosa sta prendendo una piega polemica, non mi sembra di averti mancato di rispetto, ho solo espresso una mia opinione...
A) credo che avere una risposta completa e argomentata faccia piacere e tolga ogni dubbio, mentre una risposta senza un minimo di spiegazione lasci il tempo che trova...
Dare risposte generiche e venire poi con fare saccente a smontare pezzo per pezzo le risposte che danno gli altri è un modo di fare che a me personalmente da fastidio, ma fa lo stesso, ogniuno ha il suo modo di fare
se vuoi essere pagato per fare consulenze il forum è il posto sbagliato in quanto nasce come luogo di scambio gratuito di esperienze e opinioni
B) non ho avuto occasione di provarlo, quindi mi fido della tua parola
C) ok
Detto questo non voglio andare pesantemente in OT e "inquinare ulteriormente il topic.
Mi ritiro dalla discussione.
Buona vita
Sai cosa devi fare prima di scrivere castronerie? Devi contare semplicemente fino a dieci
Hai parlato di un marchio come se fosse m***a, sai quanti ne conosco di persone che hanno 250 Piaggio carburo che hanno già fatto oltre 100000km, almeno 5 con normale manutenzione, un amico su un forum ha rottamato il suo Beverly 250 con 160000km perchè gli era venuto a noia, e te credo ma andava ancora bene, io invece ho un 400 Piaggio con 90000km che non consuma una goccia d'olio che a breve gli cambierò da solo la catena di distribuzione anche se non è poi troppo necessario ma visto che gli voglio far fare altrettanti km gli faccio un po' di manutenzione. Mio fratello invece è disperato con un Transalp 600 perchè consuma 1kg d'olio ogni 1000km, sai da cosa dipende? I paraoli valvole andati perchè trafilano olio, ha tirato giù il motore sperando di risolvere, lo spero per lui. Prima di sparare a zero ti consiglio di documentarti, i motori posoono durare e non durare ma se si fa manutenzione e non durano è un conto ma se si fa manutenzione e durano è tutto un altro,
saluti