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Scarabeo Di-tech [info e domande tecniche]
1038577
1038577 Inviato: 10 Gen 2007 19:02
Oggetto: Scarabeo Di-tech [info e domande tecniche]
 

Scusate ragazzi sono nuovo e vorrei avere consigli su come modificare questo tipo di motorino, il mio è tutto originale e riesco a prendere più di 80 km e ha 10450 km.

Vorrei montare una marmitta che mi dia un po di potenza almeno per farmi arrivare a una 90 o di + aggiungendo anche qualche altra cazzatella..
Delle domande da farvi :

1)Che motori ci sono per il Di-Tech
2)Che marmitte?
3)I costi?
4)L'attacco della marmitta di quello a carburatore è uguale a quello a Iniezione?
 
1038592
1038592 Inviato: 10 Gen 2007 19:04
 

beh per il gt ti rispondo io:
non spendere per un gt a iniezione, anche io ci stavo per prenderlo ma tutti me lo sconsigliavano. adesso mi prendo un sr vecchio a carb.....
 
1038604
1038604 Inviato: 10 Gen 2007 19:06
 

stive882003 ha scritto:
beh per il gt ti rispondo io:
non spendere per un gt a iniezione, anche io ci stavo per prenderlo ma tutti me lo sconsigliavano. adesso mi prendo un sr vecchio a carb.....


Adesso ho questo e mi tengo questo eheheheh.....
Gt sta per motore vero?
 
1038704
1038704 Inviato: 10 Gen 2007 19:24
 

si gt sta x gruppo termico caro... comunque c'è quello della malossi e dovrebbe costare tipo sui 300 euro... fai un po' te... x il ditech c'è poco e poi è poco affidabile... se lo vuoi elaborare metti il variatore che almeno prendi un po' di ripresa, la red sponge(filtro dell'aria della malossi costa 5 euri) metti una leovince rr che fa un po' di casino e xò la devi adattare e nn è omologata tanto...
 
1038732
1038732 Inviato: 10 Gen 2007 19:29
 

GuineV ha scritto:
si gt sta x gruppo termico caro... comunque c'è quello della malossi e dovrebbe costare tipo sui 300 euro... fai un po' te... x il ditech c'è poco e poi è poco affidabile... se lo vuoi elaborare metti il variatore che almeno prendi un po' di ripresa, la red sponge(filtro dell'aria della malossi costa 5 euri) metti una leovince rr che fa un po' di casino e xò la devi adattare e nn è omologata tanto...


Si il variatore forse lo metto, la rr nn mi risulta che faccia casino, o almeno quella dei miei amici non lo fa °°, oltre a quella? ma l'attacco è diverso da uno a carburatore? Volevo l'Arrow io...
 
1038747
1038747 Inviato: 10 Gen 2007 19:32
 

ma ke devi fa cn l'rr ke fa skifo e nn è omologata prendi una top nardò omologata e va benem ci aggiungi un multivar malossi e i 90 di sicuro li prendi..
 
1038759
1038759 Inviato: 10 Gen 2007 19:33
 

DonMaTtEw ha scritto:
ma ke devi fa cn l'rr ke fa skifo e nn è omologata prendi una top nardò omologata e va benem ci aggiungi un multivar malossi e i 90 di sicuro li prendi..


Una foto di questa marmitta? Multivar?

Edit : La marmitta l'ho vista ma il costo? si trova facilmente?
Mi duole sapere se l'attacco è uguale tra quello a iniezione e tra quello a carburatore...

Edit: Link a pagina di Images.google.it è questa la top nardò?
 
1039027
1039027 Inviato: 10 Gen 2007 20:27
 

comunque i ditech non camminano tanto(come prestazioni) ma come consumi e affidabilità (da originali) sono i migliori, poi però se vai a metterci le mani...ahia
 
1039071
1039071 Inviato: 10 Gen 2007 20:34
 

stive882003 ha scritto:
comunque i ditech non camminano tanto(come prestazioni) ma come consumi e affidabilità (da originali) sono i migliori, poi però se vai a metterci le mani...ahia


Questo lo so gia, qualcuno sa rispondermi alle domande precedenti?
 
1039078
1039078 Inviato: 10 Gen 2007 20:35
 

DonMaTtEw ha scritto:
ma ke devi fa cn l'rr ke fa skifo e nn è omologata prendi una top nardò omologata e va benem ci aggiungi un multivar malossi e i 90 di sicuro li prendi..


si si certo!! la nardò su un ditech originale icon_lol.gif
il motore non parte neanche fidati...

metti o un arrow o top line con un variatore e basta.
 
1039137
1039137 Inviato: 10 Gen 2007 20:45
 

DJTiesto ha scritto:
DonMaTtEw ha scritto:
ma ke devi fa cn l'rr ke fa skifo e nn è omologata prendi una top nardò omologata e va benem ci aggiungi un multivar malossi e i 90 di sicuro li prendi..


si si certo!! la nardò su un ditech originale icon_lol.gif
il motore non parte neanche fidati...

metti o un arrow o top line con un variatore e basta.


Un mio amico ha sotto l'arrow ma è a carburatore, la posso mettere sotto al mio?
 
1039157
1039157 Inviato: 10 Gen 2007 20:49
 

madonna sta gente che divaga e non risp alle domande...

allora NO le marmitta da scara ditech a carbu sono diverse... ma piu che per l'attacco soprattutto per come sono studiate, la nardo' che io sappia non c'e' per il tuo ma la arrow si, ce l'ha un mio amico e fa un rumore scoreggia acuto, fa piu casino di me che sono elaborato solo che lui fa 75..
 
1039159
1039159 Inviato: 10 Gen 2007 20:49
 

allora 1) SI l'attacco è differente rispetto al modello a carburatore...ma si può adattare con poca spesa da un bravo meccanico perdendo xò l'omologazione. 2) I DITECH scarabeo sono molto meno affidabili dello scarabeo street a causa del ignettore mi sembra che fosse stato il primo 50 a montarlo, i miei amici hanno continui problemi con l'ignettore (forse sono sfigati loro) ogni 1500-2000 km lo devono far spurgare (nn dico caxxate io) diifatti tanti l'hanno venduto... certo se a te va bene è diverso!
comunque il multivar è il variatore della malossi e va benissimo migliora in tutto.
3) non sono sicuro che esita una top nardò omologata x il ditech... se sbaglio correggetemi
 
1039175
1039175 Inviato: 10 Gen 2007 20:52
 

no la nardò nn esiste x il suo, ma la top line si...
comunque massimo metti una marmitta e un variatore...
 
1039220
1039220 Inviato: 10 Gen 2007 20:59
 

io consiglio l'arrow, è bella e migliora l'erogazione, e poi dovrebbe costare sui 140 euro anche di meno e il rumore non è troppo forte le giannellli fanno il triplo! comunque se lo fai di estetica viene molto bene ha del potenziale quel motorino!
 
1039318
1039318 Inviato: 10 Gen 2007 21:17
 

Capito, Multivar??????? bene il variatore lo metto per quanto riguarda rapporti niente?
 
3071022
3071022 Inviato: 30 Nov 2007 18:25
 

comunque se il motore del sr ditech è uguale e penso di si vendono anche la
giannelli next,o la giannelli reserve,o la giannelli extra.
Un mio amico ha lo scarabeo ditech e ha la reserve e la centralina la moto gli prende 90-100km/h ma si apre subito.
Ciao
 
3136744
3136744 Inviato: 9 Dic 2007 12:47
 

Salve Raga!
Sono Nuovo e vorrei un consiglio.
Io ho un Runner SP Nuovo Che marmitta mi consigliate?
Da non spendere tantissimo sui 100$
A me piacerebbe la Giannelli Reverse
Ke ne dite? icon_biggrin.gif
 
4094394
4094394 Inviato: 4 Apr 2008 13:14
 

dove la compri in dollari??comunque quasi tutte quelle a espansione costano ben più di 100...
su biolla sui 100...dal mecca 130 circa..
 
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