Come da titolo Sabato 9 Aprile faremo questo giro per deliziarci i palati con le leccornie del ristorante il Castoro a Preci nella Valnerina.
Naturalmente non mancheranno le curve dato le strade che percorreremo, itinerario:
A1 fino a Passo Corese, Rieti, Morro Reatino, Leonessa, Cascia, Norcia
Castelluccio, Visso, Preci
Valnerina fino al bivio per Arrone, Lago di Piediluco, tratto Ternana, Salaria, Roma.
Link a pagina di Goo.gl
Menù by Francheccor1:
Antipasto del Castoro, Stringozzi al tartufo nero, Fettuccine funghi e tartufo nero, acqua, vino, dolce, caffè, ammazza caffè,
20€
La lista di partecipazione verrà chiusa giovedì 7 Aprile nella mattinata.
Appuntamento: alle ore 8,30 alla BMW sulla Salaria subito dopo il raccordo anulare benzinati e colazionati partenza inderogabile alle ore 8,45, per il primo tratto percorreremo l'autostrada fino a Fiano Romano, chi non avesse voglia di percorrerla si aggancerà dopo il semaforo di Passo Corese (ma non mi fermo quindi regolatevi) .
Il giro avrà andatura turistica/panoramica. Chiunque volesse tenere un'andatura comunque molto diversa da quella del resto del gruppo (più veloce o più lenta) potrà staccarsi dal giro organizzato tenendomi libero da qualsiasi scrupolo di coscienza (se vi perdete non verrò a cercarvi!) (cit. BieMWuistaXcaso)
Durante il giro verranno adottate le semplici e comuni regole del buon senso, chi non dovesse attenersi a queste ultime andrà per conto proprio.
STUDIATEVI IL PERCORSO!!! PERCHE' NON CI SARANNO STAFFETTE!!!!
Ho volutamente omesso la percentuale di partecipazione, perché un giro si fa o non si fa!
"Il giro si farà anche con il sole, astenersi metereopatici e guru del meteo."
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata - chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo e accetta, aderendo alla lista o comunque all'iniziativa, di tenere gli organizzatori liberi da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo della partenza o tornare alla propria abitazione dopo il giro . Si declinano quindi tutte le responsabilità di qualsiasi natura a persone e/o cose prima durante e dopo la manifestazione.