icra ha scritto:
Il blocco e' a lc giusto?
Gruppo termico: MHR Replica
Carburatore: 24 phbg con pacco lamellare vl14 malossi
Trasmissione: Multivar 2000/MHR 101, Delta clutch, campana malossi, cinghia malossi, correttori di coppia over range
Scarico: Malossi For Race Only / Stage 6 Pro
Questa e' una elaborazione ottimale, ci vai a spendere sulle 900 EUR prendendo tutti i pezzi separati.
Se hai un meccanico di fiducia, gia' per la trasmissione ci spendi sulle 150 e risparmi parecchio. In tutto dovresti riuscire a farcela con 700 EUR se il tuo meccanico ha voglia di farti qualche sconto o se prendi qualche pezzo di seconda mano (se proprio devi, prendi solo il carburatore, pacco lamellare e scarico). Se per tutta la trasmissione vuole farti pagare piu' di 280 EUR, prendi direttamente un over range completa di rapporti.
EDIT: Scusa, mi ero totalmente dimenticato dell'albero motore. Per quello ti consiglio il malossi RHQ ma sono molti soldi... quindi sicuramente piu di 700 li vai a spendere, considerando anche che probabilmente non monterai tutto da solo.
Se te lo farai montare dal meccanico, con 700 euro ti esce un elaborazione base completa, e ti consiglio:
Gruppo termico: 70 base qualsiasi (malossi/polini/dr/top trophy/streetrace/rms)
Carburatore: 19mm/21mm (dipende dai consumi che vuoi avere)
Trasmissione: Multivar 2000, Delta clutch, campana malossi, cinghia malossi
Scarico: Stage 6 Pro Replica/Giannelli Shot v4
Albero: Originale (se possiede meno di 25.000 km) o RMS (il piu' economico e sufficiente per quei gruppi)
Grazie mille per il consiglio...ma quindi per l'albero, scarico, trasmissione, carburatore e gruppo termico quanto dovrei andare a spendere?..e un'altra cosa, come gruppo termico te cosa ci metteresti?