TommyTheBiker ha scritto:
Prendendo per buoni i dati ricavati da WK, se per ipotesi ora fai i 320...
-variazione del 2% = 320:100=X:102 -> 326,4
-variazione del 6% = 320:100=X:106 -> 339,2
non è un conto troppo complesso...
Chiaro che questa è solo teoria. Solitamente, quello che perdi è sempre più di quello che ottieni (quindi la perdita di accelerazione sarà davvero del 2 o del 6%, anzi, forse qualcosa di più, ma l'incremento di velocità massima sarà inferiore) Come per tutte le elaborazioni, la risposta finale è "monta tutto, mettila sul banco, se non ti piace spendici altri soldi, repeat".
Secondo me già due denti di corona son tanti...
Io comunque continuo a non vederne la necessità; capirei se il senso fosse "non riesco a tenere giù l'anteriore, è indomabile" (ma a quel punto, brau che l'hai modificata); ma aumentare la velocità massima su una moto così... davvero, che abiti di fianco all'autobahn te?
No no per caritá era solo una soddisfazione personale che dato che sta mappata ha un po di piu di incremento e dato che in ripresa va benissimo e volevo sfruttare quel di più in allungo ma se voi ovviamente avete molta Esperienza in più di me e volevo solo un consiglio a riguardo !!!!!