15571918
Inviato: 7 Mar 2016 18:38
Oggetto: Cavo elettrico bruciato
Ciao ragazzi! oggi ho deciso di fare un giro con la mia RS 125, verso sera mi dirigo verso la moto per andare a casa, e noto che girando la chiave un cavo comincia a fumare (il cavo si trova nella pompa del freno posteriore), al che mi dirigo verso casa di un amico li in zona, e il primo pensiero è stato di aver finito olio del freno, anchè perchè il serbatoio pareva vuoto. Smontiamo il tutto e notiamo che in effetti di olio ce nè.
Notai che durante il breve tragitto il quadro elettrico della moto si spense, ma continuava comunque ad andare, dunque il mio dubbio a quel punto era che la moto non si sarebbe più accesa con l'accensione elettrica, e infatti.. (Valvola rave, luci e quadro non vanno più)
Il cavo elettrico collegato alla pompa è letteralmente squagliato, la mia domanda è quindi: Cosa può essere successo? cos'ha potuto causare questo? Il connettore sembra stagnato, ho povato a ricollegarlo na OVVIAMENTE è impossibile. Devo ordinare un nuovo connettore o basta stagnarlo? Aspetto risposte da gente più informata di me. LAMPS ''V''