Ciao a tutti.
Sono un possessore di una strepitosa Thundercat 600 e avrei un quesito da porre ai Vostri giudizi.
Chi ha o ha avuto una Thundercat sa già che il contagiri fa da segnalatore del sistema di diagnosi per 2 problemi che possono capitare alla moto.
Io da qualche giorno ho il contagiri che, al contrario delle solite segnalazioni di diagnosi, si comporta in maniera del tutto pazza. Mi spiego meglio:
solitamente i 2 problemi rilevati dal sistema di diagnosi sono: contagiri a 8000 per 3 secondi e poi a 0 poi i giri del motore per l' impianto carburante e a 3000 giri per la valvola t.p.s.
Nel mio caso invece ho il contagiri che fa soste insensate un po' a tutti i giri...prima a 2000 poi a 0 poi a 4000 poi a 8000 e via discorrendo.
Questo non viene segnalato dal manuale e nemmeno su internet si trova una motivazione a tutto ciò e qui chiedo a voi se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e come l' ha risolta, oppure se sa a che cosa è dovuto questo difetto. Purtroppo sapete anche voi che quando si verificano queste segnalazioni il sistema toglie corrente per un istante al motore quindi senti un piccolo mancamento mentre vai. Per questo la moto risulta inguidabile visto che in qualche chilometro si ripete almeno una quindicina di volte.
Ringrazio in anticipo chiunque si presti ad aiutarmi e attendo notizie.
Lamps a tutti.



