Salve ragazzi ho comprato uno scarabeo 50 2t modello 2015 e ho gia fatto 300 kilometri volevo sapere le migliori modifiche che si possono fare, non badate a spese....
EdoPietr
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2016 13:01
Abbiamo un forum apposito...
Sposto.
Lamps!
Blackmamba91
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Feb 2016 18:24
"le migliori modifiche" vuol dire tutto, non vuol dire nulla... avrai un budget o idea di quello che vuoi cambiare... un qualcosa da cui partire..
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Feb 2016 18:36
Voglio migliorare le prestazioni e l'estetica
EdoPietr
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2016 18:45
e fino a li ci ero arrivato
che budget hai? ne fai uso stradale(?).. lo usi spesso..? cioè in base a determinati fattori ti "crei" un elaborazione ( ti parlo di meccanica). per esempio se lo usi tutti i giorni e ci fai 50 km ( RIPETO, è UN ESEMPIO) fare un elaborazione semitrofeo è da pazzi.
ora a occhio mi sembri un pivello ( in senso buono eh) e poco pratico del mestiere.. io ti consiglio di andare su google e cercare i vari tipi di elaborazioni, prezzi, prestazioni ecc. in modo di avere ( lo dico per te) un idea più chiara della cosa
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Feb 2016 18:58
Io di motori ci capisco ma non mi sono mai avvicinato all'ambiente delle modifiche.
Comunque faccio abbastanza kilometri al giorno quindi volevo sapere i migliori pezzi per un'elaborazione intermedia
EdoPietr
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2016 19:00
Non ho un budget posso spendere molto
EdoPietr
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2016 19:47
ah, ecco.. per un elaborazione intermedia puoi optare;
pinasco g-force monofascia
f.r.o ( secondo me una delle migliori su questo gt)
21 dellorto ( se i consumi non sono un problema, 24 dellorto vhst)
valvola lamellare.. vl13 (io ho una nbr e mi ci trovo bene)
l'albero motore è nuovo e non lo cambierei..
pinasco overdrive o se no ci piazzi un over range completa e tanti saluti..
frizione polini for race regolabile se vuoi un po' di spunto in più..
io un elaborazione simile a questa ce l'ho e posso assicurarti che viaggia!! se vuoi un gt in ghisa buttati sul 2+ ( per le versioni ad aria cambia il nome e ora mi sfugge)
se vuoi rimanere sull'alluminio io resterei su appunto il pinasco o se no lo stage 6 sport pro mk2 ( anche se non mi piace molto come gt..)
runnerista96
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Inviato: 7 Feb 2016 20:00
Grazie mille senti scusa la domanda ma mi potresti fare una lista tipo
Marmitta:......
Carburatore:......
Per favore conunque se non ti va grazie comunque sei stato gentilissimo
EdoPietr
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Feb 2016 20:04
motore; pinasco g-force mono fascia
marmitta; f.r.o ( o curva bassa) malossi
carburatore 21 phbg o 24 vhst dellorto
valvola lamellare; malossi vl13 o stage6 nbr
trasmissione; completa over range malossi
frizione; polini regolabile 3g o anche la 2g
ora te li ho elencati in maniera più "ordinata"
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Feb 2016 20:16
Grazie mille a quanto vai con questa elaborazione?
Ah e appropisito mi assicuri che è l'elaborazione intermedia migliore?
EdoPietr
Foglio Rosa
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15550609
Inviato: 7 Feb 2016 20:19
chi si ricorda più ... stavo intorno ai 105 effettivi sicuri.. forse anche 110
beh secondo me è una delle migliori
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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