come da titolo... ho fatto una caz***a! L'altro giorno, dovendo effettuare il cambio olio ho pensato di approfittarne e cambiare anche la guarnizione (o-ring) che si trova sul carter (penso sia quello, la parte sulla fiancata destra dove c'è anche il tappo in cui mettere l'olio), siccome notavo qualche piccolo trafilamento.
Ebbene: tolgo l'olio vecchio, smonto gli 8 bulloni che tengono il carter, sostituisco la guarnizione e rimetto i bulloni... l'ultimo, infame bullone, mi rimane "in mano", spezzato in due, con una parte ovviamente avvitata in fondo al filetto che ora è un problema togliere.
Mi (e vi) chiedo: meglio far fare sta cosa a un meccanico vero oppure tento di togliere in qualche modo il pezzo sperando di non fare altri danni?
...tra l'altro non mi sembrava neanche che stessi chiudendo abbestia! bho!
EDIT: metto una foto per capirsi meglio:
immagini visibili ai soli utenti registrati
il buco che si vede vicino al tappo è quello dove manca il bullone