Darklay ha scritto:
E' un peccato però, alla fine credo che siano anche più semplici da guidare di uno scooter, io prima avevo uno scooter ora mi trovo molto meglio con la moto, ha la frizione con lo scooter ne sentivo la mancanza.
La praticità di uno scooter è solo mentale, alla fine una moto si guida meglio, inoltre ora uno scooter costa veramente troppo.
lo scooter lo puoi guidare anche con le scarpe belle che tanto non le rovini col cambio e perfino coi tacchi alti: per chi lo usa in centro città per recarsi al lavoro non è un vantaggio da poco. d'inverno hai la tua bella copertina che ti tiene al calduccio, e sul pianale puoi mettere pure le borse della spesa. e anche il sottosella è abbastanza capiente. sulla moto potresti avere lo stesso spazio di carico mettendo il bauletto, ma guarda caso la maggior parte di quelli che hanno la moto di bauletto non vogliono neanche sentir parlare perchè "imbruttisce" il mezzo e/o ostacola la guida sportiva. segno che per chi sceglie la moto la praticità passa in secondo piano.