Ciao a tutti raga ho un liberty 125 prima serie con motore leader tutto originale. Ho deciso quindi di elaborarlo un pochino visto che anche se va benino dopo un po ti stufi e ti sembra di avere una bici sotto il culo
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
Ho visto sul sito malossi e il gruppo termico é 187 di cilindrata cosi ho domandato un po al mio meccanico a riguardo e mi ha detto che montando quel gt bisogna cambiare la catena che gira nel blocco( non la cinghia) perché altrimenti si spezza.. Vedendo in rete non ho trovato nulla a riguardo ma ho visto che bisognerebbe cambiare albero a camme perché quello originale non tiene.. Il meccanico mi ha detto che a parte la catena non bisogna sostituire nulla.. Secondo voi é giusto ciò che mi ha detto?ho deciso di cambiare gt visto che é un 4t quindi con la marmitta non fai niente e tantomeno con solo un multivar montato... Inoltre quanto dovrebbe essere la velocita di punta con gt 187 e multivar sul mio blocco? É affidabile?