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nuovo gt non eroga la sua potenza [airsal 47,6 monofascia]
15545613
15545613 Inviato: 31 Gen 2016 19:00
 

Entony14 ha scritto:
Guarda quei rulli "4.7" si mettono su ESPANSIONI no su marmitte CATALITICHE icon_asd.gif
Stefano dice di mettere di meno grammi, non so più a chi ascoltare
 
15545618
15545618 Inviato: 31 Gen 2016 19:09
 
 
15545625
15545625 Inviato: 31 Gen 2016 19:19
 
 
15545626
15545626 Inviato: 31 Gen 2016 19:20
 

GalaxyBanners ha scritto:
grazie, comunqhe leggendo ho capito che ha ragione Stefano.. Però non so che gr mettere

ok fai come vuoi
io il consiglio te l' ho dato
icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
15545633
15545633 Inviato: 31 Gen 2016 19:29
 

Entony14 ha scritto:
ok fai come vuoi
io il consiglio te l' ho dato
icon_asd.gif 0510_saluto.gif
forse allora non mi hai capito tu, marmitte 70 per il mio scooter non ne fanno e ripeto che un mio amico con questo GT ed sp3 e carburatore mi sembra 21(io ho 19) gli va benissimo..
 
15545636
15545636 Inviato: 31 Gen 2016 19:33
 

GalaxyBanners ha scritto:
forse allora non mi hai capito tu, marmitte 70 per il mio scooter non ne fanno e ripeto che un mio amico con questo GT ed sp3 e carburatore mi sembra 21(io ho 19) gli va benissimo..

Chiedigli come è tarano no? che ci vuole? eusa_think.gif
 
15545641
15545641 Inviato: 31 Gen 2016 19:36
 

Entony14 ha scritto:
Chiedigli come è tarano no? che ci vuole? eusa_think.gif
mi ha detto che non lo sa, praticamente non vuole dirmelo
Se me lo avesse detto non sarei qua a chiedere..
 
15546054
15546054 Inviato: 1 Feb 2016 11:54
 

Ragazzi ho preso il vecchio cilindro del GT 47 malossi bifascia e ho notato che ha più travasi cioè ne ha 7 contando lo scarico, invece quello di ora ne ha 6 contando lo scarico, possibilmente non c'entra niente a voi la parola..
 
15546068
15546068 Inviato: 1 Feb 2016 12:13
 

Non c'entra niente il numero dei travasi del vecchio cilindro con la tua taratura.
Devi semplicemente ritardare il tuo scooter
 
15546249
15546249 Inviato: 1 Feb 2016 16:58
 

Credo di aver capito il problema, è il rapporto di compressione li ho provati tutti, adesso avevo messo le guarnizioni che usavo nell'ultimo GT e mi fa 60 prima 75 ma non subito, come faccio un giusto rapporto di compressione ? Non ho un calibro..
 
15546386
15546386 Inviato: 1 Feb 2016 19:38
 

Entony14 ha scritto:
Chiedigli come è tarano no? che ci vuole? eusa_think.gif
ragazzi credo proprio di aver risolto il problema era la guarnizione spaccata, adesso mi fa 85 però avvolte va tipo che da dei vuoti non so, non si apre bene .. Foto candela: Link a pagina di Imgur.com
Non vorrei sbagliarmi ma sembra bianca
 
15546398
15546398 Inviato: 1 Feb 2016 19:54
 

GalaxyBanners ha scritto:
ragazzi credo proprio di aver risolto il problema era la guarnizione spaccata, adesso mi fa 85 però avvolte va tipo che da dei vuoti non so, non si apre bene .. Foto candela: Link a pagina di Imgur.com
Non vorrei sbagliarmi ma sembra bianca

che getto hai su ora?
 
15546404
15546404 Inviato: 1 Feb 2016 20:04
 

Entony14 ha scritto:
che getto hai su ora?
92, ho altri due getti 95 e 96 .. 93 e 94 non li trovo in vendita
 
15546412
15546412 Inviato: 1 Feb 2016 20:16
 

GalaxyBanners ha scritto:
92, ho altri due getti 95 e 96 .. 93 e 94 non li trovo in vendita

prova quelli che hai ora e poi facci sapere 0509_up.gif
 
15546431
15546431 Inviato: 1 Feb 2016 20:36
 

Entony14 ha scritto:
prova quelli che hai ora e poi facci sapere 0509_up.gif
ho provato il 95 foto: Link a pagina di Imgur.com
L'ho stirato arrivato a 80 km orari mi è successa una brutta cosa, tipo che è frenato da solo come per spegnersi ma non si è spento e ho subito rallentato che successo? L'ho riscaldato prima
 
15546439
15546439 Inviato: 1 Feb 2016 20:44
 

GalaxyBanners ha scritto:
ho provato il 95 foto: Link a pagina di Imgur.com
L'ho stirato arrivato a 80 km orari mi è successa una brutta cosa, tipo che è frenato da solo come per spegnersi ma non si è spento e ho subito rallentato che successo? L'ho riscaldato prima

hai preso una calda anche a me è successo
questo significa che sei magrissimo
ingrassa subito questa carburazione rischi di buttar via il cilindro se riaccade 0509_up.gif
 
15546442
15546442 Inviato: 1 Feb 2016 20:47
 

Entony14 ha scritto:
hai preso una calda anche a me è successo
questo significa che sei magrissimo
ingrassa subito questa carburazione rischi di buttar via il cilindro se riaccade 0509_up.gif
però non si è spento ha solo frenato di colpo ed e ripartito, che getto devo mettere?
 
15546446
15546446 Inviato: 1 Feb 2016 20:51
 

GalaxyBanners ha scritto:
però non si è spento ha solo frenato di colpo ed e ripartito, che getto devo mettere?

Mi riscrivi tutta l'elaborazione?
 
15546451
15546451 Inviato: 1 Feb 2016 20:54
 

Entony14 ha scritto:
Mi riscrivi tutta l'elaborazione?
sisi, ma adesso con questa scaldata ho perso potenza? Provo getto max 100?
47,6 alluminio monofascia, variatore malossi, carb 19 marmitta sp3
 
15546462
15546462 Inviato: 1 Feb 2016 21:03
 

GalaxyBanners ha scritto:
sisi, ma adesso con questa scaldata ho perso potenza? Provo getto max 100?
47,6 alluminio monofascia, variatore malossi, carb 19 marmitta sp3

hai l'airbox con red sponge e pipetta?
 
15546474
15546474 Inviato: 1 Feb 2016 21:12
 

Entony14 ha scritto:
hai l'airbox con red sponge e pipetta?
ho airbox con spuegntta originale
Con sta scaldatina ho perso potwnza?
 
15546515
15546515 Inviato: 1 Feb 2016 21:48
 

GalaxyBanners ha scritto:
ho airbox con spuegntta originale
Con sta scaldatina ho perso potwnza?

un pelo di potenza l hai persa"io con la mia scaldata per fortuna non mi rovinato il gt" icon_wink.gif
per vedere come sta messo dovresti aprirlo e vedere 0509_doppio_ok.gif
io metterei 5-7 punti
ma devi sempre provare
non si può dare da dietro un pc la carburazione perfetta icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif
 
15546519
15546519 Inviato: 1 Feb 2016 21:50
 

Entony14 ha scritto:
un pelo di potenza l hai persa"io con la mia scaldata per fortuna non mi rovinato il gt" icon_wink.gif
per vedere come sta messo dovresti aprirlo e vedere 0509_doppio_ok.gif
io metterei 5-7 punti
ma devi sempre provare
non si può dare da dietro un pc la carburazione perfetta icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif
provo con un 100 - 102? Solo che poi ho paura di stirare se sono di nuovo magro ahha
 
15546521
15546521 Inviato: 1 Feb 2016 21:52
 

GalaxyBanners ha scritto:
provo con un 100 - 102? Solo che poi ho paura di stirare se sono di nuovo magro ahha

Appunto meglio grasso che magro 0510_saluto.gif
 
15546557
15546557 Inviato: 1 Feb 2016 22:20
 

Ascolta un po, ma ci stai prendendo per il culo?? Perchè a me stai dando parecchio quell'impressione!
Allora, ti RIPETO, parlando di meccanica, anche dei centesimi di millimetro possono fare la differenza, quindi evita di fare il superficiale dei miei c******i, montando pezzi abbinati, ma non necessariamente compatibili (vedi cilindro e testa), con delle guarnizioni casuali, una marmitta non inadatta, ma di più e via di seguito.
Per prima cosa ti suggerisco di montare il GT in ordine, quindi ti rimedi un calibro, ti misuri lo squish, e te lo regoli CON LE GUARNIZIONI! (Per questo in dotazione ne hai diverse con diversi spessori) finché non ottieni il valore ottimale per il tuo gruppo, che sarà indicato nel suo libretto.
Poi ti rimedi una marmitta adatta, perchè che ti piaccia o no, rovinerai il pistone! Se non sai a cosa serve una marmitta nel motore 2 tempi ti informi, e magari ti sarà più chiaro.
Infine lavorerai su carburazione (che dipenderà anche dal filtro che deciderai di installare) e la taratura, che potrai modificare solo dopo aver constatato le carenze del tuo motore! Inutile che ci chiedi il peso dei rulli, se non sappiamo neanche il tuo variatore! Come se non bastasse, la taratura, è una cosa personale, che varia da scooter a scooter, e da persona a persona!
Io ora non so proprio più cosa dirti, perché non hai ascoltato proprio nessuno fino ad ora! Quindi essendomi anche rotto il c***o di star dietro ai tuoi topic, ti lascio nel tuo, e nelle tue convinzioni...
Buona serata
 
15546563
15546563 Inviato: 1 Feb 2016 22:23
 

LorisCosta ha scritto:
Ascolta un po, ma ci stai prendendo per il culo?? Perchè a me stai dando parecchio quell'impressione!
Allora, ti RIPETO, parlando di meccanica, anche dei centesimi di millimetro possono fare la differenza, quindi evita di fare il superficiale dei miei c******i, montando pezzi abbinati, ma non necessariamente compatibili (vedi cilindro e testa), con delle guarnizioni casuali, una marmitta non inadatta, ma di più e via di seguito.
Per prima cosa ti suggerisco di montare il GT in ordine, quindi ti rimedi un calibro, ti misuri lo squish, e te lo regoli CON LE GUARNIZIONI! (Per questo in dotazione ne hai diverse con diversi spessori) finché non ottieni il valore ottimale per il tuo gruppo, che sarà indicato nel suo libretto.
Poi ti rimedi una marmitta adatta, perchè che ti piaccia o no, rovinerai il pistone! Se non sai a cosa serve una marmitta nel motore 2 tempi ti informi, e magari ti sarà più chiaro.
Infine lavorerai su carburazione (che dipenderà anche dal filtro che deciderai di installare) e la taratura, che potrai modificare solo dopo aver constatato le carenze del tuo motore! Inutile che ci chiedi il peso dei rulli, se non sappiamo neanche il tuo variatore! Come se non bastasse, la taratura, è una cosa personale, che varia da scooter a scooter, e da persona a persona!
Io ora non so proprio più cosa dirti, perché non hai ascoltato proprio nessuno fino ad ora! Quindi essendomi anche rotto il c***o di star dietro ai tuoi topic, ti lascio nel tuo, e nelle tue convinzioni...
Buona serata
scusa ma perché ti stai rivolgendo così? Io ho risolto ma adesso ho problemi di carburazione non lo hai capito scusa?
 
15546570
15546570 Inviato: 1 Feb 2016 22:30
 

Hai risolto quando non hai più problemi, non quando continui ad averne, poi vedi tu eh!
Mi sono rivolto così perché in una settimana ha postato circa 4 topic riguardanti lo stesso problema, e non hai ascoltato nessuno, per questo ho avuto la sensazione che ci prendevi gusto!!
 
15546579
15546579 Inviato: 1 Feb 2016 22:37
 

LorisCosta ha scritto:
Hai risolto quando non hai più problemi, non quando continui ad averne, poi vedi tu eh!
Mi sono rivolto così perché in una settimana ha postato circa 4 topic riguardanti lo stesso problema, e non hai ascoltato nessuno, per questo ho avuto la sensazione che ci prendevi gusto!!
non ci prendo gusto, comunqhe sto salvando i soldi per la Tecnigas triops l'unica 70cc marmitta che fanno per il mio scooter
 
15546970
15546970 Inviato: 2 Feb 2016 11:57
 

Entony14 ha scritto:
Appunto meglio grasso che magro 0510_saluto.gif
allora, ho messo 102 ed era grasso non riusciva a camminare, poi ho messo 98 e si può dire che faceva la stessa cosa, dopo aver messo il 102 ho visto la candela ed era piena di olio allora l'ho pulita con un panno e rimessa ho provato 98 ed il colore candela è così: Link a pagina di Imgur.com
Però non Ce la fa a camminare, oltre a borbottare sembra che affoga, ma la candela non sembra così grassa.. Pero appena arriva a 60km orari(non subito perché affoga) poi sembra che va bene o perché non lo sento con la ventilazione o si aggiusta a velocità boh, dimmi tu
 
15547047
15547047 Inviato: 2 Feb 2016 14:01
 

Ho provato 102 senza spugnetta ma con airbox(vuoto dentro) ma niente ancora si impalla e candela grassa, provo 98 senza spugnetta?
 
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