LorisCosta ha scritto:
Ascolta un po, ma ci stai prendendo per il culo?? Perchè a me stai dando parecchio quell'impressione!
Allora, ti RIPETO, parlando di meccanica, anche dei centesimi di millimetro possono fare la differenza, quindi evita di fare il superficiale dei miei c******i, montando pezzi abbinati, ma non necessariamente compatibili (vedi cilindro e testa), con delle guarnizioni casuali, una marmitta non inadatta, ma di più e via di seguito.
Per prima cosa ti suggerisco di montare il GT in ordine, quindi ti rimedi un calibro, ti misuri lo squish, e te lo regoli CON LE GUARNIZIONI! (Per questo in dotazione ne hai diverse con diversi spessori) finché non ottieni il valore ottimale per il tuo gruppo, che sarà indicato nel suo libretto.
Poi ti rimedi una marmitta adatta, perchè che ti piaccia o no, rovinerai il pistone! Se non sai a cosa serve una marmitta nel motore 2 tempi ti informi, e magari ti sarà più chiaro.
Infine lavorerai su carburazione (che dipenderà anche dal filtro che deciderai di installare) e la taratura, che potrai modificare solo dopo aver constatato le carenze del tuo motore! Inutile che ci chiedi il peso dei rulli, se non sappiamo neanche il tuo variatore! Come se non bastasse, la taratura, è una cosa personale, che varia da scooter a scooter, e da persona a persona!
Io ora non so proprio più cosa dirti, perché non hai ascoltato proprio nessuno fino ad ora! Quindi essendomi anche rotto il c***o di star dietro ai tuoi topic, ti lascio nel tuo, e nelle tue convinzioni...
Buona serata
scusa ma perché ti stai rivolgendo così? Io ho risolto ma adesso ho problemi di carburazione non lo hai capito scusa?