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[Consiglio] mollette frizione sh50 [e lavorazione cilindro]
15533249
15533249 Inviato: 14 Gen 2016 0:45
Oggetto: [Consiglio] mollette frizione sh50 [e lavorazione cilindro]
 

Salve a tutti ho un sh50 con 15 mila chilometri
Il minimo è regolato bene tuttavia al minimo la frizione attacca ,segno di usura delle molle frizione, visto che vorrei mettere una giannelli reverse percio dovrei avere il momento di coppia a regimi piu alti dovro alleggerire i rulli di 0.5 gr e se volessi fare qualcosa di perfetto o quasi vorrei mettere delle mollette frizione leggermente piu dure...sapete dirmi quali dovrei comprare?
Ah dimenticavo che vorrei anche elaborare il cilindro limando le luci di scarico
 
15533376
15533376 Inviato: 14 Gen 2016 10:18
 

Sposto in meccanica.
Lamps!
 
15533447
15533447 Inviato: 14 Gen 2016 11:58
Oggetto: Re: [Consiglio] mollette frizione sh50 [e lavorazione cilindro]
 

pitone98 ha scritto:
Salve a tutti ho un sh50 con 15 mila chilometri
Il minimo è regolato bene tuttavia al minimo la frizione attacca ,segno di usura delle molle frizione, visto che vorrei mettere una giannelli reverse percio dovrei avere il momento di coppia a regimi piu alti dovro alleggerire i rulli di 0.5 gr e se volessi fare qualcosa di perfetto o quasi vorrei mettere delle mollette frizione leggermente piu dure...sapete dirmi quali dovrei comprare?
Ah dimenticavo che vorrei anche elaborare il cilindro limando le luci di scarico

di che blocco stiamo parlando?
Ciauz 0509_up.gif
 
15533936
15533936 Inviato: 14 Gen 2016 22:55
 

Monti blocco honda verticale, che monto anch'io... Allora lascia stare il cilindro, non ti cambia quasi nulla, piuttosto se vuoi prestazioni passa direttamente a un malossi base... Per le mollette ti direi di restare su mollette morbide, quindi bianche o al massimo verdi della scala malossi.
 
15533949
15533949 Inviato: 14 Gen 2016 23:26
 

Ho montato le blu della scala malossi attacca a 5000 giri solo che ho un broblema,mi è finito un mucchio di olio nel carter motore a causa del paraolio del miscelatore rotto e quando arrivo proprio a 5000 giri inizia ad uscire una marea di fumo e sempra come fosse grassissimo quanto dovrei camminare prima di bruciare tutto quell olio? Ci saranno 200/300 ml
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15533951
15533951 Inviato: 14 Gen 2016 23:34
 

Aspetta ti si è rotto l'o ring di tenuta della pompa dell'olio? Caspita è un bel casino se ti è finito tutto nei carter... Ti consiglio di smontare tutto e darci una pulita, se lo fai girare così bruci sicuramente la candela, rischi di tappare la luce si scarico e di incrostare la testa
 
15534019
15534019 Inviato: 15 Gen 2016 0:15
 

Quanto ci metterei ad aprire il carter motore? Comunque mi si era rotto il parolio del miscelatore,c e un ingranaggio che entra nel carter e prende energia meccanica dall albero e fa da pompa per l olio che va nel carburatore...ho sostituito il paraolio ed pra per stare tranquillo faccio io la miscela.
Quando si scalda sale abbastanza bene di giri ma continua a fare tanto fumo
Invece da freddo si blocca a 5000 giri e non ha per niente forza sale di giri molto lentamente
,
 
15534364
15534364 Inviato: 15 Gen 2016 15:46
 

Ci vuole tanto tempo, se mai puoi provare a togliere la candela e far girare il motore senza per far uscire l'olio. Ho capito di quale paraolio parli... Non ho capito una cosa, adesso usi sia il miscelatore che la miscela manuale nel serbatoio della benzina o fai solo miscela manuale?
 
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