Salve a tutti.
E' da un bel pò che non mi faccio sentire qui al Tinga, ma avrei bisogno del vostro aiuto.
So che se n'è parlato molto a riguardo e ci sono diversi post che trattano di questo argomento, ma la mia è una domanda abbastanza specifica.
Come da titolo desidererei sapere se sulle nostre splendide zxr (la mia è una L2 anno 1994) si possono montare delle frecce a led, o meglio, so che si può fare ma intendo senza resistenze o relè (infatti anche se avessi un lampeggio veloce non mi darebbe poi così fastidio, più che altro voglio essere certo di non fare danni alle frecce e/o soprattutto all'impianto elettrico), anche perchè stiamo parlando di frecce e che quindi, al contrario dei fari o del fanalino posteriore, stanno accese solo quei pochi secondi in cui si azionano per girare a destra o a sinistra, e non durante l'intero utilizzo del mezzo, non surriscaldandosi poi così tanto (almeno secondo me).
Aspetto i pareri di gente più esperta di me.
Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.
P.S. So che per alcuni di voi (e per alcuni intendo i puristi della verdona) mettere delle frecce a led su questa moto è una cosa abominevole, ma non me ne vogliate per me quelle originale sono 4 televisori!
