frazer8 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, a anche per gli auguri
Eh si ho acquistato un mono Mupo Gt1 usato e prenderò a breve molle e pompanti, lmonterò tutto appena arriveranno.
Per l'ABS sono cosciente del limite in pista, e a dirla tutta se a San Martino e a Lombardore non mi sono accorto del suo effetto,probabilmente mi ci sono abituato
oppure, cosa non da escludere, non ho mai inchiodato al punto da farlo entrare, ma sono alle prime armi, l'appoggio su ginocchio e la tecnica di guida più o meno ci sono, ma in primis il mono e poi i freni che diventano spugnosi (oltre alle pedaline bassissime che ho sostituito con delle Logitech trovate usate), rappresentano il mio limite al divertimento..
Considerando che comunque il mono era da cambiare anche solo per andare sul Moncenisio, magari più in la mi cerco una R6 pronto pista, nel frattempo devo migliorare il più possibile quello che ho, e da quanto mi dite evitando di stravolgere l'impianto frenante direi che posso intervenire solo su olio freni e delle buone pastiglie, e uno spurgo esteso anche alla valvole dell'ABS.
Ma lo spurgo devo per forza farlo fare alla Yamaha? Non c'è un modo per fare lo spurgo che non necessiti di strumentazione ad hoc?
Pastiglie: le Brembo 07YA23SC che sono miste strada e pista? Ci sono Marche o modelli più indicati che contemplino anche l'uso su strada?
Grazie del prezioso aiuto ragazzi!
Come pastiglie prova le SBS road-racing o le zcoo EX.