lnkreative ha scritto:
Eh allora se vuoi la garanzia di un anno per forza ti tocca rivolgerti a concessionario! Costa un po di piu ma almeno hai la tranquillità di esser coperto per un anno!
Eh sì!
Dani_Agos ha scritto:
Io ho avuto la rx 125 col rotax 122.
Avendo provato il crm ti posso assicurare che la sensazione è che vada meglio un po in tutto a partire dalla leggerezza alla ciclistica più svelta come geometrie.
L'husqy è un po diverso come erogazione credo per il fatto che l'aspirazione della miscela è diversa rispetto al rotax, ma come ciclistica lascia a desiderare per quanto mi riguarda.
Riguardo ai km se la moto in generale è in buono stato io non mi preoccuperei in quanto con 150 euro circa prendi il pistone, le guarnizioni e il liquido refrigerante e il lavoro è piuttosto semplice e se hai una discreta manuaità e qualche attrezzo il cambio pistone lo fai in garage senza problemi.
il miscelatore ti consiglio di toglierlo e di portarti via una boccetta con l'olio da incastrare da qualche parte perchè secondo me il secondo radiatore su quella moto va messo, per il resto buon divertimento
Se prendo l'HM di sicuro toglierò il miscelatore...preferisco perdere tempo e abbassare il rischio di grippare invece che l'opposto . Per quanto riguarda il pistone , purtroppo non ho gli attrezzi ed è una cosa che non ho mai fatto..col 50 ho fatto di tutto ma il motore non l'ho mai toccato , quindi dovrei portarla da un meccanico