dragonfly61 ha scritto:
va tutto a c**o!...(fortuna)
se il concessionario è ragionevole (capisce il disagio che può avere il cliente) sistema la cosa a modo,
se invece ti considera una scocciatura, stai pur certo che ne devi fare di avanti/indietro prima di risolvere
la questione...oppure ti arrabbi e vedi che succede...
Honda, in questo, poco può fare...è il dialer di zona che lavora a modo suo (in alcuni casi, purtroppo)
se il concessionario è ragionevole (capisce il disagio che può avere il cliente) sistema la cosa a modo,
se invece ti considera una scocciatura, stai pur certo che ne devi fare di avanti/indietro prima di risolvere
la questione...oppure ti arrabbi e vedi che succede...
Honda, in questo, poco può fare...è il dialer di zona che lavora a modo suo (in alcuni casi, purtroppo)
Scrivere a Honda con raccomandata a/r (comunicazione ufficiale), facendo nomi e cognomi e descrivendo i fatti.... poi vediamo
Io sono stato costretto a fare così (non con Honda, con un altro marchio noto) e vi assicuro che al venditore di turno è stato fatto un bel cazziatone