Ciao a tutti ho un problema col mio Nrg.. Ho un evo 2 con 21 e air box; ho lavorato l'air box e ho la red sponge, carburato con getto del 78 e fin qui tutto bene.. Mentre andavo all'improvviso affoga e non va più.. Andava solo se acceleravo a metà gas, a malapena. Così carburai con un 72 e andava decisamente bene, candela color nocciola e tutto perfetto. Prima però dal nulla riaffoga è da gli stessi sintomi.. Carburo con un 68 ma da gli stessi problemi.
Quando tolsi il carburatore dal collettore notai del fumo uscire da quest'ultimo così capi che le lamelle erano consumate, in effetti lo erano.. Ho provato a sostituire il pacco con quello originale ma da i soliti problemi.. Cosa può essere? Aiutatemi è urgente!
GabriFed
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Inviato: 9 Dic 2015 21:56
Su un evo 2 io ci metterei decisamente un 24 mikuni o anche qualcosa di piu. La moto quando vai fa un vuoto tipo spegnersi o gracchia ma continua ad andare?
Mirco_aerox
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Inviato: 9 Dic 2015 22:57
Nono, vuoto a spegnersi
GabriFed
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Inviato: 9 Dic 2015 23:21
GabriFed ha scritto:
Nono, vuoto a spegnersi
Prova a vedere crepe che fanno entrare aria
collettore paraoli ecc ecc.
Ciauz
Entony14
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Inviato: 10 Dic 2015 6:34
Perché dovrebbe entrare aria? Semmai non dovrebbe entrare miscela?
GabriFed
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Inviato: 10 Dic 2015 15:55
Oggi ho provato a accenderlo senza filtro e reggeva a malapena il minimo.. Ho guardato la candela e ho visto che faceva poca scintilla.. Era una b10eg. Ho provato una br9es e è migliorato, diciamo, non reggeva solo il minimo ma saliva almeno leggermente di giri e faceva poca scintilla. Ci sta che lavandolo con l'idropulitrice ho mandato tutto in cortocircuito o comunque ho fatto del casino?
GabriFed
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Inviato: 10 Dic 2015 21:56
Secondo me sei troppo magro, prova con un getto massimo del 95/100, come sei messo a vite miscela e spillo? Non è che magari ai una massa che tocca qualcosa e manda in tilt tutto il circuito?
Mirco_aerox
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Inviato: 11 Dic 2015 13:30
Ho risolto, non arrivava benzina.. Ho pulito il carburatore e ho carburato con un 84 col cono malossi.
GabriFed
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Inviato: 14 Dic 2015 23:02
GabriFed ha scritto:
Ho risolto, non arrivava benzina.. Ho pulito il carburatore e ho carburato con un 84 col cono malossi.
Un 84 su un 21?
Mah mi sembra poco ma se va bene....
SCR1
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Inviato: 30 Dic 2015 10:21
Continuo su questo topic per non aprirne un altro..
Ho montato un filtro stage 6 double layer, quello grande a due stelle, sinceramente l'ho montato più per estetica che per prestazioni, ma comunque sia adesso da problemi, penso.
Il motore mi faceva fiammate blu dalla marmitta e non faceva scintilla, quindi ho dovuto cambiare chiavetta e bobina; nel frattempo però cambiai anche questo maledetto filtro e adesso che l'ho riacceso, il motore fatica ad accendersi. Ho provato a mettere vari getti (92-86-81) per vedere se fosse questione di carburazione, intanto per farlo accendere e provarlo.. Però per accenderlo ho bisogno di qualcuno che dia gas in fondo, se no non parte ! Ahah.. Questi problemi sono dati dal filtro o cosa?
GabriFed
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Inviato: 30 Dic 2015 13:05
Ho provato a montare un conetto semplice Malossi, ma non è cambiato nulla
GabriFed
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Inviato: 1 Gen 2016 12:38
Topic ripulito dagli OT.
Se possibile evitiamo risposte spiritose di nessuna utilità comune
Buon anno a tutti!
Blackmamba91
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Inviato: 2 Gen 2016 13:53
Motore ripartito, diagnosi sconosciuta
GabriFed
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