Luicar ha scritto:
Ho ritirato la Tiger, ho fatto fino ad ora 210 Km e la prima impressione è di aver fatto un salto di qualità.
Le differenze di guida rispetto alla VStrom precedente:
- L'accelleratore è lineare senza i piccoli vuoti che riscontravo nella Suzuki, questo significa che i tornanti li faccio con maggior sicurezza regolando benissimo il gas.
- Sella più bassa, i piedi li metto a terra bene (sono "alto" 1,78)
- Marce che entrano a meraviglia, senza rumoracci.
- La sella in gel sembra più comoda (da verificare dopo un viaggio lungo)
Ho già messo il paramotore (non si sà mai) e il sottoparafango posteriore, ho ordinato la griglia di protezione del radiatore (perchè mi sembra troppo esposto a rischi sassi) e pensavo di mettere la prolunga alla parte inferiore del parafango anteriore.
Ziomunich - Il becco lo volevo mettere alla VStrom ma poi ho pensato:
"No! La moto nasce così e così deve rimanere". E' solo una mia opinione
Se così fosse, non avresti tutti gli oggettini che hai comprato