Venster ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta.
I K, come quello che hai tu o anche il 660, mi ispirano abbastanza. Però avevo letto anche io delle vibrazioni, e ho paura che poi risultino davvero esagerate. Non so se mi conviene prendere una moto per la A2. Diciamo che tra due anni potrei comunque cambiare il 125, e non mi interessa andare in tangenziale o autostrada (anche perché con l'lc4 scommetto che mi passerebbe in fretta la voglia
). Solo che costano davvero un sacco, e di prendere uno street non se ne parla. Mi piacciono molto per via della leggerezza e del fatto che siano due tempi (quei pochi che ho provato mi hanno divertito come non mai).
Non so... Sono paurosamente indeciso, perché un mezzo piccolo e leggero con una trentina di cavalli mi ispira moltissimo, ma se un 600 fosse davvero molto più divertente potrei farci un pensiero.
pensa a spendere poco (per una moto ben messa comunque..non che la paghi poco e dopo 2 mesi devi buttargli 1000 euro sopra) all'inizio che il tempo per buttar soldi c'è..con 2000/2500 euro becchi ottimi motard, magari vecchiotti di oltre 10 anni ma validissimi (come appunto i 660).
Non so che esperienze di guida hai ma un 660 come prima moto è tanto (e il 625 idem eh)..ci va la testa..
In quell'ottica, soprattutto se sai che la moto la rivenderai a breve il drz potrebbe andar bene.