zibibbalibbo ha scritto:
Gianni_ ha scritto:
Io sto completando in questi giorni il depotenziamento (il meccanico è in attesa del collaudo presso la motorizzazione e aggiornamento libretto) e la spesa sarà all'incirca 120 euro meccanico + 50 euro nulla aosta aprilia... totale 170 euro..... 400 euro sono davvero davvero tanti..
Nel conto devi inserire anche il costo del collaudo in motorizzazione, che saranno circa 60€. Anche io ho un ripotenziamento in corso, ho parlato con diversi meccanici e tutti m'hanno detto la stessa cosa: non è un'operazione complessa o che richiede molta manodopera (è l'equivalente di un aggiornamento delle 3 mappe), il problema sono la burocrazia ed il fatto che bisogna aspettare molto, portare in giro la moto con il furgone, attendere in motorizzazione mentre l'ingegnere fa le dovute pratiche, e tutto il tempo che il tuo meccanico perde se lo fa pagare (giustamente).
Io per risparmiare sto facendo tutto da me, ma con il senno di poi devo dire che se tornassi indietro pagherei volentieri 400€ per evitare di avere a che fare con la motorizzazione e tutte le sue inefficienze.
No no io spendo 120 in tutto.... portata dal meccanico e la vado a prendere quando è pronta e già collaudata!
Tu cosa spendi a fare tutto tu??