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Consigli Elaborazione Intermedia MHR-AC
15496190
15496190 Inviato: 16 Nov 2015 5:50
Oggetto: Consigli Elaborazione Intermedia MHR-AC
 



ciao an tutti ho già usato la funzione cerca ma si parla sempre marginalmente della versione raffreddata ad'aria dell'MHR Replica
allora il modello in questione è quello con la testata in ghisa e il pistone bifascia in alluminio da 47 cilindro a 6 travasi, CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO LA SEZIONE SPOSTATE PURE!

elaborazione completa (desiderata) :

- top Nardò/Giannelli shot
- Multivar MHR 101
- Correttore di coppia malossi racing torque ( serve anche l'altra parte di correttore o si monta su quello piaggio??? 0510_inchino.gif )
- Rulli 4.4gr
- frizione delta regolabile
- campana malossi ventilata
- cinghia apposta per un over range?????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif 0510_inchino.gif
- filtro a cono RMS
- PHBG 19 DS
- candeletta? ( B9ES o BR9ES? )
- pacco lamellare vl13 monopetalo 0,35mm carbonio
- collettore dritto
- molla di contrasto gialla
- mollette gialle / rosse
- centralina top performance Gialla/Rossa?
- albero motre malossi rhq /stage 6 hpc ?
- infine rapporti ultimo dubbio su un ela come questa rapporti originali o dei bei 13/44 ?

se avete ulteriori consigli......

grazie mille per l'aiuto!!!! siete grandi! 0510_inchino.gif icon_biggrin.gif
 
15496489
15496489 Inviato: 16 Nov 2015 14:41
 

Che blocco hai?? Comunque io fossi in te lascerei perdere i correttori, metterei un 21 tanto con i consumi siamo li più o meno, la cinghia prendine una tipo originale, sono le migliori. Candela prendi una br9hs che se monti la top rossa (che ti consiglio) è meglio poiché è resistiva. Per il resto concordo con te
 
15496924
15496924 Inviato: 17 Nov 2015 2:37
 

leoborgo1997 ha scritto:
Che blocco hai?? Comunque io fossi in te lascerei perdere i correttori, metterei un 21 tanto con i consumi siamo li più o meno, la cinghia prendine una tipo originale, sono le migliori. Candela prendi una br9hs che se monti la top rossa (che ti consiglio) è meglio poiché è resistiva. Per il resto concordo con te
io ho un blocco piaggio la top rossa l'ho presa ma la BR9HS è quella ha filetto corto io ho il blocco piaggio e le candele hanno il filetto lungo quindi mi serve la gemella la BR9ES.
i correttori li volevo prendere perché farebbero la differenza insieme a un variatore maggiorato, io voglio tirare fuori il massimo possibile dal cilindro perché è raffreddato ad'aria pur essendo un buon gt
 
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