Tizmonster ha scritto:
Buonasera ragazzi,sono nuovo nel forum,e a dir la verità non so ancora come muovermi,ma siccome questo è l'argomento che mi interessa scrivo qui.
Sto per prendere la patente a3 in questo mese,e vengo da 18 anni di scooter 125,ma la mia passione da sempre è la ducati monster,e finalmente a 37 anni mi sono deciso a realizzare il mio sogno,quello di avere un mostriciattolo tutto per me.
Non avendo esperienza però,volevo sapere da voi che modello mi consigliereste tra un 600,un 620 i.e. o un 750,premesso che li ho trovati tutti e tre,e tutti in perfetto stato
Grazie in anticipo per le risposte
sono tutti e tre ottimi modelli, l'unica differenza sostanziale è che il 620 rispetto agli altri due è a iniezione (quindi magari migliore in quanto a consumi) ma personalmente cercherei quello messo meglio senza farmi troppi ragionamenti sul modello preciso.
Il consiglio più grande che mi viene da darti è diffidare da quelli con pochissimi km, meglio trovarne una con il kilometraggio giusto perchè son comunque moto di 10 anni fa e oltre, molto più importante che sia stata tagliandata (e quindi usata) rispetto a moto con strane cifre sul contakm in relazione all'anno...visto che non sono moto da collezionisti come può essere un ducati 916 ad esempio (ma anche lì c'è da discutere)