Wyv3rN ha scritto:
È una moto studiata per la pista, ma non significa che se uno non va in pista non può possedere una r6 e te lo dice un fiero possesore di una r6 2007.
Ha una guida molto aggressiva, la moto è puntata in avanti, per piegare devi usare molto il corpo e il controsterzo, il motore inizia a girare bene dai medi e sprigiona tutta la potenza agli alti e fidati ne sprigiona tanta, ai bassi è pressoché morta ma si risolve abbastanza accorciando i rapporti.
Vuoi sapere se puoi usarla nei passi di montagna e se puoi divertirti? Bhe decisamente si, basta prenderci la mano e capire come si comporta, non è una moto che perdona sbagli in curva, mi spiego, essendo studiata per la pista è molto rigida e non permette in piega grossi cambi di impostazione, cosa che forse potrebbe permetterti un cbr ad esempio che molto piu fluida e morbida alla guida.
Ma penso che in moto ci si debba divertire senza strafare, quindi ti consiglio di prenderla se è quella che ti piace di più esteticamente, te ne devi innamorare ogni volta che la guardi (parere personale)
Se invece dell'estetica non ti frega nulla e sei orientato solo sulle SS prendi un cbr
Percui direi richiede precisione in entrata eccetera anche in strada?
Sono proprio in innamorato di questa moto .
Mi fa piacere che anche tu comunque mi confermi che accorciando la moto migliori mi sfasa tutto il resto vero? Intendo contakm