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[Consigli miglioramento] Elaborazione 70 dr sr 70
15485823
15485823 Inviato: 1 Nov 2015 20:17
Oggetto: [Consigli miglioramento] Elaborazione 70 dr sr 70
 

Ciao ho un sr con 70 dr carburatore 17 e mezzo rapporti primari malossi 15 38 e zx-r.Mi dite come elaborarlo meglio??Stavo pensando a un 19 e un pinasco pws ed un multivar ed una cinghia top??Mi dite qualcos altro.
Grazie in anticipo
 
15485852
15485852 Inviato: 1 Nov 2015 20:51
 

la marmitta pws è un po' troppo aperta, spomperesti il cilindro, metti una giannelli shot o meglio ancora yasuni r o stage 6 pro replica, la cinghia non importa che la cambi se ha meno di 15000 km percorsi. il 19 va bene, il multivar pure.. poi dovrai tarare quindi classico molla mollette e rulli, ti consiglio i rulli da 5 e molle tutto bianco malossi icon_wink.gif ah se la frizione è vecchia puoi cambiare pure quella
 
15485877
15485877 Inviato: 1 Nov 2015 21:15
 

typhoon1994 ha scritto:
la marmitta pws è un po' troppo aperta, spomperesti il cilindro, metti una giannelli shot o meglio ancora yasuni r o stage 6 pro replica, la cinghia non importa che la cambi se ha meno di 15000 km percorsi. il 19 va bene, il multivar pure.. poi dovrai tarare quindi classico molla mollette e rulli, ti consiglio i rulli da 5 e molle tutto bianco malossi icon_wink.gif ah se la frizione è vecchia puoi cambiare pure quella

Guarda ti correggo su un paglio di cosette
allora la pws va benissimo
da me in citta la mettono anche sul 50 icon_asd.gif
per quanto riguarda la cinghia non devi vedere i km
ma lo spessore della cinghia se esso è inferiore a 155mm va cambiata "nativa è 165mm"
per quanto riguarda i rulli sui 5gr molla contrasto gialla e mollette frizza gialla
se la frizione è usurata cambiala
per controllarne lo stato vedere lo spessore del ferodo della frizza 0509_up.gif
inferiore a 1.5/2mm va cambiata
carburatore ok
per variatore o top gp oppure il pinasco overdrive " ti consiglio quest' ultimo" icon_wink.gif
ciauz 0509_up.gif
 
15485918
15485918 Inviato: 1 Nov 2015 21:47
 

Entony14 ha scritto:
Guarda ti correggo su un paglio di cosette
allora la pws va benissimo
da me in citta la mettono anche sul 50 icon_asd.gif
per quanto riguarda la cinghia non devi vedere i km
ma lo spessore della cinghia se esso è inferiore a 155mm va cambiata "nativa è 165mm"
per quanto riguarda i rulli sui 5gr molla contrasto gialla e mollette frizza gialla
se la frizione è usurata cambiala
per controllarne lo stato vedere lo spessore del ferodo della frizza 0509_up.gif
inferiore a 1.5/2mm va cambiata
carburatore ok
per variatore o top gp oppure il pinasco overdrive " ti consiglio quest' ultimo" icon_wink.gif
ciauz 0509_up.gif

Quoto in pieno apparte la taratura, la molla gialla è eccessivamente dura, al massimo una gialla top, sennò se non ha correttori e rapporti una bianca malossi potrebbe andare bene ( dipende)
 
15486032
15486032 Inviato: 2 Nov 2015 0:55
 

Entony14 ha scritto:
Guarda ti correggo su un paglio di cosette
allora la pws va benissimo
da me in citta la mettono anche sul 50 icon_asd.gif
per quanto riguarda la cinghia non devi vedere i km
ma lo spessore della cinghia se esso è inferiore a 155mm va cambiata "nativa è 165mm"
per quanto riguarda i rulli sui 5gr molla contrasto gialla e mollette frizza gialla
se la frizione è usurata cambiala
per controllarne lo stato vedere lo spessore del ferodo della frizza 0509_up.gif
inferiore a 1.5/2mm va cambiata
carburatore ok
per variatore o top gp oppure il pinasco overdrive " ti consiglio quest' ultimo" icon_wink.gif
ciauz 0509_up.gif
quoto straquoto ! 0509_up.gif
 
15486033
15486033 Inviato: 2 Nov 2015 0:57
 

Ivo77 ha scritto:
Quoto in pieno apparte la taratura, la molla gialla è eccessivamente dura, al massimo una gialla top, sennò se non ha correttori e rapporti una bianca malossi potrebbe andare bene ( dipende)
gialla solo alle volte troppo dura ma la bianca troppo morbida, o gialla top o verde malossi al limite icon_wink.gif
 
15486600
15486600 Inviato: 2 Nov 2015 17:58
Oggetto: Sr 70 70 dr
 

Ho già i rulli da 4.8 e quanto mi costerebbe mettete variatore,carburatore e pinasco??
 
15486960
15486960 Inviato: 3 Nov 2015 0:37
 

Io prenderei prima marmitta e variatore...marmitta a 60-80€ la trovi usata messa bene, variatore se trovi un buon usato puoi comprarlo anche usato, ma deve avere pochi km. Comunque un tpr gp costa 50€ nuovo. Carburatore prendi anch'esso usato, su subito gli trovi anche a 20-25€
 
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