marktbike ha scritto:
Se fai qualche ricerca sulla rete, trovi l'intera storia della Transalp con gli aggiornamenti che hanno interessato le varie serie. E' una lettura interessante, te la consiglio (mi pare che hanno fatto una specie di guida anche su moto.it, mentre si trova una quantità smodata d'informazioni su transalp.it).
Ho avuto due 600 ('91 e '98) ed una 650. La migliore era certamente quella del 1991, ancora costruita in Giappone. Se quella del 1992 è messa bene, potrebbe essere un buon acquisto. Mai sentito di problemi alla trasmissione.
Farò allora qualche ricerca specifica. Grazie per le info
fctz170 ha scritto:
comunque il transalp non è un enduro... è un "crossover" ancora nell'accezione del termine, cioè una moto che contente percorsi sterrati SEMPLICI e una ottima guidabilità su strada (ora le "crossover" che siano auto o moto stanno molto distanti della terra)
Perdona la mia ignoranza, ma come dicevo sono un neofita di questo mondo (tranne qualche esperienza da ragazzo) e mi sono avvalso delle informazioni trovate un po' su internet, dove tutti compreso la wiki chiamano questo genere di moto enduro stradali