42 ha scritto:
per quanto ricordo io (avevo una 2001 Euro 1)...
Le Nevada a carburatori si dividevano in 4 gruppi:
1) Quelle omologate Euro 1 già all'immatricolazione
2) Quelle "fisicamente" Euro 1 ma senza l'indicazione a libretto (chiedere documentazione a Guzzi ed aggiornare il libretto in DTT)
3) Quelle "fisicamente" Euro 0 ma aggiornabili ad Euro 1 dopo intervento certificato da mamma Guzzi (chiedere nullaosta a Guzzi per la modifica, effettuarla ed aggiornare il libretto in DTT)
4) Quelle "fisicamente" Euro 0 e NON aggiornabili
In ogni caso mi stupisce che Guzzi dica che dipende dalla DTT... Se dai loro archivi il mezzo con quel determinato numero di telaio risulta essere "eurizzabile" la DTT non può che prenderne atto
A partire da quando hanno cominciato a produrle a Iniezione Elettronica?
E poi mi sorprendo un pò per la risposta del call center, una diversa dall'altra o quasi
Terzo, quando io ho portato la mia moto a far la revisione di fuori dai parametri il meccanico mi han confessato che ne hanno un sacco, e di moto nuove o quasi
Mhhhhh