Pirates3 ha scritto:
Ah ho visto che avevi un husky 510 mi dico com'è? ne vale la pena? O magari ce tanto da fare di manutenzione le ore di ricambio dei pezzi ecc
Comunque io piu che altro preferisco dei 2t, scusa se ripeto la domanda ma delle moto che hanno una buona accelerazione cosi da usare in citta per l'uso che ne vorrei fare io, ma una manutenzione non esagerata che devo cambiare il pistone ogni 2 giorni, ma normale, senza contare il beta m4 o drz che non sono moto che mi fanno impazzire, se magari mi potete dire ancora qualcosa sulle husqvarna.
Grazie
No il 510 è un po' come un 450 4t ha parecchia manutenzione rispetto ad una moto normale e se spacchi qualcosa devi tirare fuori tanti dindini per metterlo a posto.
I 2t sono quelli e non ci sono modelli su cui devi cambiare il pistone ogni 2 giorni e altri su cui lo cambi ogni 6 anni.
Come ti hanno già detto dopo 120-150 ore (per l'uso cittadino) cambi pistone quindi una volta all'anno abbondante e ogni 4 pistoni cambi anche la biella.
Ho capito che ti piacciono queste moto ma hanno tanti svantaggi e ti complicano la vita in città, devi sempre avere con te l'olio per fare miscela, non puoi semplicemente andare del benzinaio riempire il serbatoio e andare, scaldano e scalpitano tanto nel traffico.
Se posso darti un consiglio cercane una e provala, e non intendo farci su e giù per un paio di vie se no ti innamori perdutamente dell'accelerazione e basta.
Ci fai un bel giro per la città, tra il traffico come se la stessi utilizzando normalmente e li vedi quanto è comoda/scomoda da guidare.
Buona fortuna!