Lex987 ha scritto:
Buondì ragazzi, una domanda forse un po' "strana"...
la scimmia per la b3 è una brutta cosa e, putroppo (o per fortuna), prima o poi mi sa che ci casco!
esiste da qualche parte (su qualche rivista-sito-qualcosa) una comparativa (possibilmente con dei rilevamenti) tra b3 800 (o dragster) e la controparte rr?
nel senso... le rr sono SPLENDIDE, ma si fanno anche pagare! oltre a TUTTO QUELLO CHE SI VEDE (che è già tanta roba), i 15cv in più che dichiarano, sono solo sulla carta o portano a qualcosa... così dopo una ricerca rapida non ho trovato nè comparative, nè prove strumentali delle rr (per le "normali" ce ne sono tante con le varie vel max, ripresa, accelerazione, consumi etc).
le posso trovare da qualche parte???
ed ancora, ma qui immagino sia presto, per la nuova 800 (che ha più coppia, ma pesa di più e ha qualche cavallo in meno), non si ha ancora nulla vero?
grazie a tutti!
la scimmia per la b3 è una brutta cosa e, putroppo (o per fortuna), prima o poi mi sa che ci casco!
esiste da qualche parte (su qualche rivista-sito-qualcosa) una comparativa (possibilmente con dei rilevamenti) tra b3 800 (o dragster) e la controparte rr?
nel senso... le rr sono SPLENDIDE, ma si fanno anche pagare! oltre a TUTTO QUELLO CHE SI VEDE (che è già tanta roba), i 15cv in più che dichiarano, sono solo sulla carta o portano a qualcosa... così dopo una ricerca rapida non ho trovato nè comparative, nè prove strumentali delle rr (per le "normali" ce ne sono tante con le varie vel max, ripresa, accelerazione, consumi etc).
le posso trovare da qualche parte???
ed ancora, ma qui immagino sia presto, per la nuova 800 (che ha più coppia, ma pesa di più e ha qualche cavallo in meno), non si ha ancora nulla vero?
grazie a tutti!
Ho cercato su qualche motociclismo ma non ho trovato grafici per le RR, solo per le normali. Mi spiace