axels ha scritto:
poi hai preso una guzzi..facendo la scelta milgiore in assoluto eh??? brao
il 744 guzzi è il top per l uso relax (certo che se trovi delle curvette e vuoi osare...puoi eccome, telaio e motore permettono di fare molto piu di quel che sembra) viceversa con la xyzvsz 650...mmmmm..con il FAAAC ammeregano..mmmmmmmm ....certo la 883 è meglio della xyszxjkx 650 ma non è a livello DINAMICO delle guzzi "serie piccola".
Io alla seconda Guzzi penso che prossimamente accanto alla Breva ci metterò un'Harley...
Sinceramente dopo aver visto tutte le cazzate che stanno facendo in Guzzi, o meglio cose buone ma fatte a metà, ho deciso di cambiare.
Tornando in topic... Che la 883 sia meglio di una xv940 o di qualsiasi altra giapponesata era scontato, il bello di Harley è proprio che nonostante l'apparente imponenza e massa quando ti metti alla guida risultano molto agili, è una cosa che non riesce facile e fino ad ora l'unica ad averci imbroccato oltre Harley è appunto Guzzi.