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Pareri elaborazione base scarabeo 50 minarelli orizz.
15459579
15459579 Inviato: 28 Set 2015 20:55
Oggetto: Pareri elaborazione base scarabeo 50 minarelli orizz.
 

Salve a tutti ragazzi, (ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato la mia stessa ela, quindi per stare sul sicuro ho fatto un nuovo topic e mi scuso in anticipo se avete sentito questo argomento già mille volte). Il mio scarabeo 50 del 98 per ora monta una zx (regalatami, quindi non l'ho comprata, sia chiaro per carità icon_asd.gif ) frizione malossi fly clutch e variatore malossi multivar 2000 mhr con rulli da 6 (quelli dentro al variatore) molla di contrasto bianca, mollette (quando si dice mollette si intende quelle della frizione vero) non sò come siano icon_asd.gif . La mia ela base la volevo fare:
-GT dr evolution 70
-Giannelli shot v4
-19 phbg blablabla
-malossi multivar
-malossi fly clutch
-filtro a cono polini (lo so che è inutile ma adoro il suo rumore icon_asd.gif )
-rulli. allora avevo visto tramite funzione cerca un utente che consigliava i 4,7, poi non sò
-molla di contrasto bianca (sempre tramite funzione cerca sempre stesso utente)
-mollette gialle (frizione o cosa? icon_eek.gif ) stesso utente di sopra
-il tutto carburato da un meccanico, così da carburarlo bene, tanto non ci mette tanto e preferisco che ci metta le mani un esperto perchè noi finchè si tratta di montare ok, quando si tratta di tarare etc mi ritiro

Che dite come ela va bene? Come taratura secondo voi ci starebbe? So che sarebbe meglio anche cambiare l'albero ma dato che il mio scarabeo non ha molti chilometri ne faccio a meno per ora. Grazie in anticipo per tutte le risposte icon_biggrin.gif
 
15459964
15459964 Inviato: 29 Set 2015 13:10
 

certo come ela base va bene 0509_up.gif metti una molla di contrasto gialla al posto della bianca per tarare senno parti un po sottocoppia
 
15460004
15460004 Inviato: 29 Set 2015 13:55
 

ghettoblast94 ha scritto:
certo come ela base va bene 0509_up.gif metti una molla di contrasto gialla al posto della bianca per tarare senno parti un po sottocoppia

Grazie del consiglio
 
15461519
15461519 Inviato: 1 Ott 2015 13:36
 

Rulli perfetti, quoto ghettoblast molla metti la gialla e si, le mollette si intende quelle della frizione (metti le gialle) poi carburatore va bene prendi il phbg MA STAI ATTENTO NON SONO TUTTI UGUALI se pigli per esempio il PHBG 19 DS il DD chiedi che tipo di polverizzatore monta perché di solito viene. Venduto con l'AN262 che è per 4tempi e nel passaggio ti smagrisxe un botto poi come risultato hai che lo scooter non ti viaggia bene e ti rimane su di giri quando lasci il gas, il meccanico lo può anche carburare ma dovrebbe trovare dei compromessi, per fartela breve prendilo con polverizzatore AU262 mi raccomando! Se la frizione la vou comprare ti consiglio la delta no la fly perché la delta è regolabile e in futuro ti puoi fare comodo, mentre se non pensi che andrai mai sopra una elaborazione base puoi anche prendere quella,.
Poi marmitta perfetta ! 0509_doppio_ok.gif GT va benissimo, comunque non è vero che il filtro a cono non serve a nulla vorrei sapere chintelo ha detto, anzi se non lo metti non sperare di andare bene e di avere ripresa, si può dire che è inutile solo se si da per scontati che è effettivamente meglio lasciare quello originale ma modificato con i tubi, perché in ogni caso il motore "vole respirà" icon_asd.gif inoltre mantiene meglio la carburazione, cosa che con il cono è molto instabile .
 
15462393
15462393 Inviato: 2 Ott 2015 14:56
 

Jonathyan ha scritto:
Rulli perfetti, quoto ghettoblast molla metti la gialla e si, le mollette si intende quelle della frizione (metti le gialle) poi carburatore va bene prendi il phbg MA STAI ATTENTO NON SONO TUTTI UGUALI se pigli per esempio il PHBG 19 DS il DD chiedi che tipo di polverizzatore monta perché di solito viene. Venduto con l'AN262 che è per 4tempi e nel passaggio ti smagrisxe un botto poi come risultato hai che lo scooter non ti viaggia bene e ti rimane su di giri quando lasci il gas, il meccanico lo può anche carburare ma dovrebbe trovare dei compromessi, per fartela breve prendilo con polverizzatore AU262 mi raccomando! Se la frizione la vou comprare ti consiglio la delta no la fly perché la delta è regolabile e in futuro ti puoi fare comodo, mentre se non pensi che andrai mai sopra una elaborazione base puoi anche prendere quella,.
Poi marmitta perfetta ! 0509_doppio_ok.gif GT va benissimo, comunque non è vero che il filtro a cono non serve a nulla vorrei sapere chintelo ha detto, anzi se non lo metti non sperare di andare bene e di avere ripresa, si può dire che è inutile solo se si da per scontati che è effettivamente meglio lasciare quello originale ma modificato con i tubi, perché in ogni caso il motore "vole respirà" icon_asd.gif inoltre mantiene meglio la carburazione, cosa che con il cono è molto instabile .

Quoto in pieno tutto 0509_up.gif
 
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