Jonathyan ha scritto:
Rulli perfetti, quoto ghettoblast molla metti la gialla e si, le mollette si intende quelle della frizione (metti le gialle) poi carburatore va bene prendi il phbg MA STAI ATTENTO NON SONO TUTTI UGUALI se pigli per esempio il PHBG 19 DS il DD chiedi che tipo di polverizzatore monta perché di solito viene. Venduto con l'AN262 che è per 4tempi e nel passaggio ti smagrisxe un botto poi come risultato hai che lo scooter non ti viaggia bene e ti rimane su di giri quando lasci il gas, il meccanico lo può anche carburare ma dovrebbe trovare dei compromessi, per fartela breve prendilo con polverizzatore AU262 mi raccomando! Se la frizione la vou comprare ti consiglio la delta no la fly perché la delta è regolabile e in futuro ti puoi fare comodo, mentre se non pensi che andrai mai sopra una elaborazione base puoi anche prendere quella,.
Poi marmitta perfetta !
GT va benissimo, comunque non è vero che il filtro a cono non serve a nulla vorrei sapere chintelo ha detto, anzi se non lo metti non sperare di andare bene e di avere ripresa, si può dire che è inutile solo se si da per scontati che è effettivamente meglio lasciare quello originale ma modificato con i tubi, perché in ogni caso il motore "vole respirà"
inoltre mantiene meglio la carburazione, cosa che con il cono è molto instabile .
Quoto in pieno tutto